la voglio anche ioooooooooooo!!!

praticamente hai cambiato l'immagine del cursore che c'era in memoria?

dehehhiho.. deve essere veramente una figata navigare col culone della propria auto in bella vista

sei un grande!!!

MITICA anche la DeltaAlbyGinestra ha scritto:Allora, la 106ina me l'ha preparata un mio amico molto bravo con Paint, usando come base la sagoma di una 106 trovata pronta su Internet (cerca "pixel cars" su Google, vedrai quanti siti e forum ti vengono fuori pieni di macchinine disegnate così).
Successivamente l'ho inserita nel TomTom. Esistono sistemi di inserimento diversi a seconda del modello di TomTom che si ha e della relativa versione del software, se vuoi con calma ti posso spiegare tutto (non prima di averti fatto preparare la sagoma della tua macchinina![]()
)
Naturalmente ho anche LEI...
Jack Nicklaus ha scritto:Aehm ... coff coff ... mi ero dimenticato quando feci vedere la mia prima immagine del logo Passione Peugeot anche la mia ...
Schiusate eh!
Ma funzionerebbe anche col TomTom Navigator 6 per palmari?Jack Nicklaus ha scritto:Il culone che vedete sul mio TomTom è proprio quello della mia leona! Poi questa è fatta un pò alla rinfusa ... ora stò cercando una foto migliore! Se lo volete mandatemi una bella foto della vostra leonessa di culo leggermente in prospettiva centrale
E' aggiornato, perlomeno nelle mappe, ma il programma per palmari/cellulari è ancora il 6....Jack Nicklaus ha scritto:Azz vero ... non ricordavo che funziona solo dalla 7.5 in poiAggiorna 'stò TomTom Claudio!
Ascolta, è uscita la 7.5 per WM2003/5/6bobkent ha scritto:E' aggiornato, perlomeno nelle mappe, ma il programma per palmari/cellulari è ancora il 6....Jack Nicklaus ha scritto:Azz vero ... non ricordavo che funziona solo dalla 7.5 in poiAggiorna 'stò TomTom Claudio!
Sì, ma il Navigator per palmari e cellulari, anche se aggiornato, è fermo al 6.....Jack Nicklaus ha scritto:Ascolta, è uscita la 7.5 per WM2003/5/6bobkent ha scritto:E' aggiornato, perlomeno nelle mappe, ma il programma per palmari/cellulari è ancora il 6....Jack Nicklaus ha scritto:Azz vero ... non ricordavo che funziona solo dalla 7.5 in poiAggiorna 'stò TomTom Claudio!
Non saprei che dire.... Oggi provo a fare l'aggiornamento poi ti dico. Per intanto grazie!Jack Nicklaus ha scritto:Scusa Clà, ma non hai il Mio 168? Li ci puoi mettere la 7.5 ... [-o< [-X