Quello dei gadget? Non credo, mi ci sono appena collegato....seby85 ha scritto:ma il sito è giù?

Quello dei gadget? Non credo, mi ci sono appena collegato....seby85 ha scritto:ma il sito è giù?
resto in attesa se vanno bene a te dovrebbero stare anche a me[-EndTymE-] ha scritto:Tiziano, la felpa ce l'ho io in M e mi va bene, secondo me va bene anche a te... la t-shirt arancio invece non ce l'ho sottomano, se hai pazienza (e se mi ricordo) oggi pomeriggio ti so dire
ISTIGATORESqualo ha scritto:***NOVITA' IN CATALOGO***
-Pullover da uomo in due colori
-Nuova variante Polo da uomo (slim fit) in tre colori
-Borsone raduni
-Custodia notebook
Buone spese!![]()
l'unico appunto sul borsone...anche se costava qualcosa in più, avrei fatto due scritte/loghi diversi sui 2 lati....da un lato ok quello attuale, sull altro il solo logo bello grande...Squalo ha scritto:***NOVITA' IN CATALOGO***
-Borsone raduni
-Custodia notebook
Buone spese!![]()
Non si può... altrimenti ti pare che l'ufficio grafico non ci avrebbe pensato??lukebs ha scritto:l'unico appunto sul borsone...anche se costava qualcosa in più, avrei fatto due scritte/loghi diversi sui 2 lati....da un lato ok quello attuale, sull altro il solo logo bello grande...Squalo ha scritto:***NOVITA' IN CATALOGO***
-Borsone raduni
-Custodia notebook
Buone spese!![]()
![]()
Io che invece sono a dieta "ingrassante" ormai da tempo, ho ricevuto ieri una maglietta taglia M che ho dovuto lasciare a Lorenza.leone407 ha scritto:Io pensavo al pullover....... credo che per i nostri incontri/raduni/eventi sia più sfruttabile........... ela M mi deve andare per forza, sono a dieta da un mese!!!!!!!!!!!!!!!!