andy&jack ha scritto:Ottima notizia,
speriamo arrivino anche delle videorecensioni,
magari anche da parte dei partecipanti al forum.
Approfitto della tua osservazione per dare qualche consiglio tecnico a tutti coloro che volessero pubblicare i loro video nella sezione resoconti del forum....
...Provate a contare nei 30 secondi di uno spot pubblicitario quanti sono i cambi di inquadratura. Mediamente 13 o 14.
Questo significa che il nostro cervello può digerire una scena, se ben costruita, ogni 2 secondi e mezzo senza fare una piega....
Torno sull'argomento per dirvi che nel trailer del 16° raduno ci sono ben 34 inquadrature in 90 secondi di video, ma vanno giù come un sorso d'acqua
rion_dart ha scritto:Caspita Pito!
Dopo queste istruzioni dettagliatissime e' venuta voglia anche a me di provare!
Complimenti per la nuova sezione, anche se un po' mi manchera' il vecchio cappello dei lavori in corso
Tu Gianluca per esempio sei uno di quelli che DEVE provare!!!!
Vorrei ricordare a tutti che l'ottimo rion_dart è stato l'autore di tutte inquadrature secondarie del video del MotorShow.
Notare che gli ho mollato tra le mani una telecamera HD mai vista prima e dopo 5 minuti la usava senza problemi, quindi altro che "bau bau micio micio"
Ringrazio poi tutti per i complimenti, e inoltre Prowler per la decisione di continuare con lo sviluppo della sezione, Kranio per la realizzazione web e Loop77 per il supporto informatico.
Ecco, e nessuno che accenna all'ottimo servizio di security che ho fatto io col treppiede della telecamera al motorshow, senza contare il ruolo di PR e calamita per le ragazze!! [-X [-X [-X
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
[-EndTymE-] ha scritto:
Ecco, e nessuno che accenna all'ottimo servizio di security che ho fatto io col treppiede della telecamera al motorshow, senza contare il ruolo di PR e calamita per le ragazze!! [-X [-X [-X
Io direi più che più CALAMITA' che calamita basta un semplice gioco di accenti
rion_dart ha scritto:Caspita Pito!
Dopo queste istruzioni dettagliatissime e' venuta voglia anche a me di provare!
Complimenti per la nuova sezione, anche se un po' mi manchera' il vecchio cappello dei lavori in corso
Tu Gianluca per esempio sei uno di quelli che DEVE provare!!!!
Vorrei ricordare a tutti che l'ottimo rion_dart è stato l'autore di tutte inquadrature secondarie del video del MotorShow.
Notare che gli ho mollato tra le mani una telecamera HD mai vista prima e dopo 5 minuti la usava senza problemi, quindi altro che "bau bau micio micio"
Ringrazio poi tutti per i complimenti, e inoltre Prowler per la decisione di continuare con lo sviluppo della sezione, Kranio per la realizzazione web e Loop77 per il supporto informatico.
Hai proprio ragione, voglio rimediare immediatamente....
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
[-EndTymE-] ha scritto:
Quella è tutta colpa vostra, da quando mi sono iscritto a sto Club stò sempre a mangiare in giro e non riesco più a dimagrire!!! [-X [-X [-X [-X
e poi.... ha parlato lo smilzo!!
Certo che se il Gestore Raduni organizza ogni incontro con dei pranzi degni di un banchetto di nozze, la prossima foto di gruppo del club sarà più o meno così: