PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio permessi Utenti
- dagodoartz
- Peugeottista appassionato
Re: Cambio permessi Utenti
Mi spiace ma continuo a non essere in accordo ma capisco anche di non aver più di tanta voce in capitolo.
Da informatico mi metter alla ricerca di una soluzione ad hoc da proporre. Gentilmente qualcuno dello staff mi può indicare con un mess privato quale piattaforma usa il forum? Per tutelarVi sono disposto anche a mandarvi i miei dati sempre in pvt.
Se posso adoperarmi lo faccio volentieri per riavere la libertà di correzione.....
A presto, Davide.
Da informatico mi metter alla ricerca di una soluzione ad hoc da proporre. Gentilmente qualcuno dello staff mi può indicare con un mess privato quale piattaforma usa il forum? Per tutelarVi sono disposto anche a mandarvi i miei dati sempre in pvt.
Se posso adoperarmi lo faccio volentieri per riavere la libertà di correzione.....
A presto, Davide.
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174
Moby Dick is here!!!!
i suggerimenti così come gli aiuti son sempre ben accetti, per cui spero che i gestori informatici del sito possano presto farti sapere ciò che ti serve.dagodoartz ha scritto:Mi spiace ma continuo a non essere in accordo ma capisco anche di non aver più di tanta voce in capitolo.
A presto, Davide.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- dagodoartz
ecco giusto per la cronaca ho visto un errore nel mio post..l'ho notato solo dopo la pubblicazione nonstante abbia riletto...
Dai non si può scrivere così... manco all'Accademia della Crusca!!!!

Attendo la risposta al mio quesito....
con simpatia.....

Dai non si può scrivere così... manco all'Accademia della Crusca!!!!

Attendo la risposta al mio quesito....
con simpatia.....
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
Moby Dick is here!!!!
si vabbé, ma il succo del discorso si capisce lo stesso....e poi prima di inviare il mex potete sempre usare la funzione anteprima per controllare gli errori 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- dagodoartz
lukebs l'ho fatto ma non l'ho visto....poi in fondo ho firmato CON SIMPATIA!!!

Moby Dick is here!!!!
Moby Dick is here!!!!
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Non posso che quotare!lukebs ha scritto:prima di inviare il mex potete sempre usare la funzione anteprima per controllare gli errori
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
perchè se uno cancella i messaggi sul forum o fa casini lo denunciate o gli fate andare a casa i carabinieri?kri-11 ha scritto:pero il fatto di esser soci, significa che si sa di per certo, chi si è, la residenza e altri dati sensibili, cosa che agli utenti normali non viene ovviamente richiesto

non riesco a capire questa cosa....se volete fare una distinzione tra gente che viene e partecipa al forum una volta ogni tanto e tra gente che partecipa al forum in modo continuo potete usare il numero di messaggi

ovvio che io sono in una posizione che mi permette di non sapere certe cose del forum, quello che è successo con altri utenti cosa hanno fatto e che non dovevano fare ecc.....però secondo me ci stiamo complicando la vita per niente

207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
Chiedo gentilmente(essendo socio) che mi venga riabilitata la possibilita' di editare i messaggi, per me e' una funzione molto utile, io il primo messaggio lo sbaglio quasi sempre...
Ps. Claudio (Bobkent), ti ho mandato un MP (10 minuti fa) per chiederti lumi su come mai mi fosse scomparsa questa funzione, ma da questo topic ne' ho capito il motivo, pertanto puoi anche non rispondermi visto che le risposte le ho trovate qua
Grz. lo stesso Claudio

Ps. Claudio (Bobkent), ti ho mandato un MP (10 minuti fa) per chiederti lumi su come mai mi fosse scomparsa questa funzione, ma da questo topic ne' ho capito il motivo, pertanto puoi anche non rispondermi visto che le risposte le ho trovate qua

Grz. lo stesso Claudio

Per quanto riguarda la limitazione applicata anche ai soci e' sicuramente un errore mio che sto' cercando di sanare ed e' applicato indistintamente a tutti i soci per il momento.
Come scritto precedentemente l'unica distinzione che il sistema ci permette di fare (per quanto ho potuto trovare) e' tra i soci e non soci; niente da fare per quanto riguarda il numero di messaggi, il tempo passato dall'inserimento del messaggio o altri criteri.
Per dadodoartz: il forum e' basato su phpBB3 (versione 3.0.4); e' molto probabile ci sia un qualche "MOD" che permette di abilitare quelle funzionalita' ma non sono abbastanza pratico per applicarlo (o meglio non me la sento di rischiare di far crollare tutto il forum
)
Come scritto precedentemente l'unica distinzione che il sistema ci permette di fare (per quanto ho potuto trovare) e' tra i soci e non soci; niente da fare per quanto riguarda il numero di messaggi, il tempo passato dall'inserimento del messaggio o altri criteri.
Per dadodoartz: il forum e' basato su phpBB3 (versione 3.0.4); e' molto probabile ci sia un qualche "MOD" che permette di abilitare quelle funzionalita' ma non sono abbastanza pratico per applicarlo (o meglio non me la sento di rischiare di far crollare tutto il forum

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Se c'e' qualche socio collegato puo' cortesemente provare a creare una discussione nella sezione "Audio/video" e modificarlo per verificare la riabilitazione delle funzioni ?
La prova non puo' essere effettuata dallo staff perche' appartenente ad un diverso gruppo di utenti.
Grazie,
Max
La prova non puo' essere effettuata dallo staff perche' appartenente ad un diverso gruppo di utenti.
Grazie,
Max
Passione Peugeot Card n.1
Prowler ha scritto:Se c'e' qualche socio collegato puo' cortesemente provare a creare una discussione nella sezione "Audio/video" e modificarlo per verificare la riabilitazione delle funzioni ?
Grazie,
Max
Prow, ho risposto in un topic in cui avevo già espresso la mia opinione e quando mi son reso conto che avevo riscritto quello che avevo già scritto mesi fà volevo eliminare il mio intervento, ma non me lo fà fare.
Ecco perchè mi sono incazzato quando siete intervenuti con la limitazione, così incasiniamo il forum con doppie risposte inutili.

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 4&start=30
non riesco ad eliminarlo, ne' a corregerlo.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
no affatto non gli si manda niente di niente a casa, pero si presume un po di affidabilità in piu rispetto a magari il primo utente che passa per cosi dire, in passato vi son stati piu casi di troll e gente che incasina il forum ecc e se questo per ora, ripeto, per ora, è l'unico modo discriminante ben venga pur di salvaguardare un minimo il forum..robb ha scritto:perchè se uno cancella i messaggi sul forum o fa casini lo denunciate o gli fate andare a casa i carabinieri?kri-11 ha scritto:pero il fatto di esser soci, significa che si sa di per certo, chi si è, la residenza e altri dati sensibili, cosa che agli utenti normali non viene ovviamente richiesto![]()
non riesco a capire questa cosa....se volete fare una distinzione tra gente che viene e partecipa al forum una volta ogni tanto e tra gente che partecipa al forum in modo continuo potete usare il numero di messaggi![]()
ovvio che io sono in una posizione che mi permette di non sapere certe cose del forum, quello che è successo con altri utenti cosa hanno fatto e che non dovevano fare ecc.....però secondo me ci stiamo complicando la vita per niente
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Ho provato poco fa e funziona. Questo il post modificato (ho aggiunto una faccina) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 80#p635680" onclick="window.open(this.href);return false;Prowler ha scritto:Se c'e' qualche socio collegato puo' cortesemente provare a creare una discussione nella sezione "Audio/video" e modificarlo per verificare la riabilitazione delle funzioni ?
Non so se è pertinente ma le modifiche al momento non sono solo riservate alla sezione "audio e video" ma spaziano anche nell'area riservata agli iscritti, alla sezione "Presentazione alla community", mentre rimangono bloccate nelle altre sezioni.
PS. ho trovato un messaggio nella presentazione alla community ed essendo l'ultimo c'è anche il tasto che mi permetterebbe di cancellarlo (oltre che a modificarlo)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
a me funziona anche qua ora, GRAZIE per il ripristino. 
edit: funge
edit:2 funzoina solo in alcune zone del forum

edit: funge

edit:2 funzoina solo in alcune zone del forum

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

-
- Peugeottista fast&furious
ciao prowler. ho creato una discussione nell'area "audio/video" come da te richiesto e li sembra funzionare tutto normalmente sia editare il messaggio che cancellarlo.Prowler ha scritto:Se c'e' qualche socio collegato puo' cortesemente provare a creare una discussione nella sezione "Audio/video" e modificarlo per verificare la riabilitazione delle funzioni ?
Grazie,
Max
in altre aree come "le nostre leonesse" "off topic" sezione "207" per il momento non mi è permesso modificare il messaggio e sono socio del club.
e come fatto notare da kry funziona anche qui.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......