Quindi puoi riassumere?Fela ha scritto:Evidentemente solo a me non e' sfuggito.
Ora taccio.
Ciao,
Francesco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Grazie di tutto, vi saluto
Re: Grazie di tutto, vi saluto
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Era un MP inserito per errore dal sottoscritto. E quindi cancellato. Tutto qua. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK caro Claudio!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
Spiegazione logica.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
Nessun segreto, solo un errore mio..... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
OK Bob,non me ne voglia nessuno ma verso la tua persona la fiducia è TOTALE 

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
- Joèl.67
Fabmacher69 ha scritto:OK Bob,non me ne voglia nessuno ma verso la tua persona la fiducia è TOTALE

Non mi toccate a Bobbone che vi passo sopra con lo schiacciasassi!

EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Joèl.67 ha scritto:Pito era scomodo e viene bannato, Sem non condivide e viene messo fuori, chissà forse a breve bannato
…
Conosco personalmente Sem e posso affermare senza tema di smentita che è un ragazzo eccezionale dalle grandi doti umane ed intellettive.
Siete proprio sicuri di quello che dite?bassplayer ha scritto:un raduno organizzato da Massimo e Fabio, l'altro con poca partecipazione, Max se ne va senza motivazioni scritte... Sembra ci siano lotte di potere intestine...
Joel, non mi risulta che tu conoscessi Pito, lo conoscevi forse solo tramite forum, men che meno di persona; Sem probabilmente lo conosci meglio, ma noi non siamo da meno.
Bass, non mi risulta che tu fossi presente a nessuno dei passati raduni, se non l’evento di Quattroruote, la cui organizzazione peraltro non era in mano a Passione Peugeot.
Chi vi scrive (ma lo stesso vale per altri membri), sia con Pito che con Sem, ha passato giornate insieme, lavorato fianco a fianco, trascorso ore al telefono, riso, litigato, fatto pace, ospitato a casa propria, condiviso momenti di aggregazione nel Club ma anche fuori dal Club.
Non siamo per nulla degli estranei che hanno cacciato chi era “scomodo”, chi intenzionalmente vuol far passare questo messaggio racconta una PALLA, detto papale papale, o più semplicemente parla per sentito dire.
Nel secondo caso, chi fa certe affermazioni, dovrebbe prima riflettere se ha o meno titolo per farle, o più semplicemente porsi delle domande.
Quali domande?
Personalmente, la prima domanda che mi porrei in un caso come questo è la seguente: come mai all’unanimità (o quasi, per chi vuole trovare il pelo nell’uovo) lo Staff commina una sanzione così pesante a Sem e Pito?
Sapendo quanto scritto sopra, ovvero che più di un membro dello Staff ha condiviso molto con le due persone allontanate, mi darei anche una risposta: evidentemente hanno avuto ragioni più che valide.
Se si trattasse della decisione presa da una sola persona, più che lecitamente avrei dei dubbi!
Ma attenzione ragazzi che, come avete potuto ben vedere, non si tratta di un litigio con due soli contendenti, ma di una decisione presa da tutti con schiacciante maggioranza, sempre per non dire all’unanimità.
Noi per primi, l’abbiamo detto fino alla sfinimento e lo ripetiamo ancora, siamo addolorati da quanto accaduto. Le decisioni che abbiamo preso sono state sofferte, evidentemente siamo stati messi nelle condizioni di non avere altra scelta.
Che ci possiamo fare? Nulla.
Sono cose della vita, diceva qualcuno, e noi non abbiamo la bacchetta magica per aggiustare quello che non va.
Nonostante tutto, noi siamo sempre qua, disponibili al dialogo e al confronto anche con chi ci ha lasciato in malo modo, ma con toni e presupposti ben diversi da quelli attuali.
L’ho detto mille volte e lo ribadisco.
ThePriest ha scritto:Peraltro mi si accusa di criticare la procedura di espulsione e quant'altro... onde evitare botta e risposta preciso solo che io criticavo le modalità di informazione di tale decisione a tutto il Club... giusto perchè non sono stato edotto in maniera sufficientemente chiara delle reali motivazioni... altrimenti io potrei dire che devo chiedere 100 € ai miei condomini perchè fidatevi che servono 100 €... no! devo motivare le mie scelte e così carissimi membri del CD dovreste motivare più specifamente le vs. decisioni quando riguardano il Club... o meglio la decisione presa nei confronti di Sem...
Non accontenteremo MAI tutti al 100%, questo spero sia ovvio e chiaro a tutti.bassplayer ha scritto:Mi sembra di capire che siamo tutti concordi... nessuno ha criticato direttamente le motivazioni, ma solo la modalitá
Ci sono però delle precisazioni che vanno fatte, sulle quali vorrei che tutti riflettessero.
Storia recente, beghe dello staff discusse pubblicamente, reazione vostra?
“Vergogna, parlatene tra di voi, non vogliamo leggere questo schifo, lavate i panni sporchi a casa vostra” e così via…
Bene, allora risolviamo fra di noi e diamo comunicazione solo al termine delle consultazioni.
“No, ma come, perché, dobbiamo sapere, giudicare, conoscere!”
Delle due l’una.
Comunicati dello staff, non vi vanno bene, voi li avreste scritti meglio?
Ok, ne terremo conto per il futuro, ma che dobbiamo fare?
Non comunichiamo, non va bene.
Comunichiamo, contestate il modo.
Mettetevi nei nostri panni: chi gestisce, cerca di farlo nel miglior modo possibile ed espone il proprio operato al pubblico giudizio.
Sempre attenti a trattare con le pinze tutti, anche l’ultimo arrivato che la mattina si è svegliato con la luna storta, guai a rispondere in malo modo!
In compenso, anche l’ultimo arrivato, non si deve porre minimamente il problema che sì, forse, potrebbe anche urtare la sensibilità del moderatore che, alla fine, è un essere umano come lui.
Con la differenza che il moderatore, cito un collega, soprattutto in questo periodo si prende svariate pizze di merd@ in faccia al giorno e, se permettete, all’ennesima pizza inizia ad innervosirsi…
Caro Fabio-Priest, se mi permetti, l’esempio dei condomini che tu fai non è propriamente corretto.
Perché?
C’è una grande differenza fra te e noi: quello è il tuo lavoro e tu vieni stipendiato dai condomini stessi!
Noi cerchiamo sempre, come abbiamo dimostrato, di dare quanti più vantaggi possibili ai soci, ma ribadisco un concetto che forse a molti non entra: noi lo facciamo GRATIS, anzi, a volte rimettendoci di tasca nostra.
Non sarebbe forse il caso di addentrarsi in tanti esempi, ma visto che molti sembrano dimenticare questo concetto, vorrei essere il più chiaro possibile.
La cifra (irrisoria per non dire ridicola, a fronte di quella richiesta da altri Club) che voi pagate per l’iscrizione, dove pensate che vada?
Nelle nostre tasche?
A malapena copre quanto ricevete in cambio, più le spese di gestione di Club e Forum.
Se un domani l’Associazione si scioglierà, pensate che forse ci spartiremo il conto in banca del Club?
Sarà tutto devoluto ad Emergency, questo è scritto nero su bianco nell’Atto Costitutivo, che non è un pezzo di carta scritto fra quattro amici al bar, ma un documento registrato all’Agenzia delle Entrate.
Perché mi preme dire tutto ciò?
Perché, con grande dispiacere, mi giungono voci di persone che malignano, dicendo che noi abbiamo chissà quali interessi reconditi, lotte di “potere”, tornaconti personali.
Personalmente, gli unici “ritorni” che ho avuto sono stati qualche pasto scroccato a Peugeot Italia e qualche vettura demo che ho avuto la fortuna di guidare, ma se permettete, penso di essermeli ampiamente guadagnati dopo anni di lavoro per il Club.
In ogni caso, lo Staff non è una cricca elitaria a cui nessuno può accedere, anzi…ad onor del vero, invano ho atteso la risposta di qualcuno a cui recentemente avevamo proposto un ruolo... tanto per dire…
Altra storia recente…rogne con i tappetini.
Come pensate che sia stata vissuta da noi, se non con grande amarezza?
Dopo esserci sbattuti per creare qualcosa di bello per il Club e per i soci (anche qui, sottolineo, intascandosi una cicca), non riuscendo a soddisfare tutti per colpe non nostre, da qualcuno siamo stati trattati come ladri… dimenticando che noi per primi (io ho comprato 2 set difettosi, per dire!) eravamo fra chi vantava credito.
Siam forse scappati col magro bottino? Siamo forse dei venditori di Ebay improvvisati ? Siamo forse stati noi causa dell’insoddisfazione?
Non mi pare.
La delusione di ricevere un prodotto non conforme è stata NULLA in confronto dalla delusione nel non ricevere fiducia da parte vostra, soprattutto da chi BEN ci conosce.
11 (sottolineo 11) pagine di topic per la semplice rimozione del tasto “edit” ai non soci (sottolineo NON soci) non ti dicono nulla?Joèl.67 ha scritto:, qualche socio chiede chiarimenti e qualcuno risponde che non può sprecare il suo prezioso tempo per rispondere.
Quando mai abbiamo negato risposte ai soci?
Non ci siamo sempre forse detti disponibili a qualsiasi chiarimento, al massimo chiedendo la cortesia di farlo in forma privata per i motivi già noti?
La “dittatura” che qualcuno va sbandierando in giro ci sarebbe – al massimo – se applicassimo alla lettera il regolamento, e anche in quel caso potremmo zittirvi dicendo che voi l’avete accettato all’atto dell’iscrizione!
Esempi?
“Non sono consentiti atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori ecc…”
“Non è consentito aprire discussioni e/o messaggi i cui toni siano provocatori o polemici ecc…”
“L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministrazione del Sito.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del Sito (Forum, commenti, sondaggi). Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati (PM) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal Sito secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.”
Vi sembra forse questo il caso?
Non mi sembra proprio…
Probabilmente non avete mai avuto a che fare con altri forum o Club al di fuori di Passione Peugeot, altrimenti non direste così.
Ho frequentato forum in cui al primo sgarro, seppur involontario, ban temporaneo e andare!
Nessun dibattito, solo “leggiti il regolamento prima di scrivere”, se non ti sta bene quella è la porta.
Al massimo, qualcuno potrà dire che gli è stata data risposta in maniera sbrigativa, ma cosa volete che vi dica?
Mi accontento (si fa per dire, visto il periodo) di 1200€ mensili, mi stipendiate e faccio il segretario del Club per 40 ore settimanali, durante le quali mi impegno a rispondere a tutte le richieste dei Soci.
Siamo onesti: nessuno ha mai detto “non posso sprecare il mio prezioso tempo per risponderti”.
Il problema è che, soprattutto in questo periodo, abbiamo UNA MONTAGNA DI BEGHE DA SISTEMARE che non avete minimamente idea!
Già è difficile concordare ogni punto fra di noi, secondo voi come potremmo andare avanti se ogni cosa fosse messa al vaglio di TUTTI i soci?
Non si farebbe nulla.
Per questo si eleggono dei rappresentati che si prendono la briga (a titolo GRATUITO) di gestire la baracca.
Ultimamente leggo tante critiche ma poche proposte: chi fa, può sbagliare, è solo chi non fa nulla che non sbaglia mai.
E’ ingiusto starsene seduti, puntare il dito e criticare, senza far nulla.
Vi piacerebbe se lo facessero nei vostri confronti?
Concludo.
Non me ne vogliano i vari The Priest, Joel e Bass che ho citato in questa discussione.
Non sono solo loro i destinatari di quanto ho scritto: VALE PER TUTTI.
Per me erano, come dire, “al posto giusto nel momento giusto” per fare esempi e riflessioni: anche se confido nella loro intelligenza, lo specifico affinché non si sentano chiamati singolarmente in causa e si vada avanti col solito botta e risposta.
Stessa esortazione faccio agli altri soci: non prendete il mio discorso come uno sfogo o altro a cui replicare o controbattere per avere torto o ragione.
Io non voglio avere torto o ragione, semplicemente vi riporto una realtà, nello specifico quella dello staff, sulla quale vorrei rifletteste, nulla più.
Oggi, come domani.
Chi poi vuole continuare a stare con noi, ben venga, chi preferisci altri lidi, pazienza.
Io cerco di fare sempre il mio meglio e vado dritto per la mia strada a testa alta, per mia fortuna qualcuno lo apprezza e me lo dimostra.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Dimenticavo un'ultima amara considerazione.
A me, e non solo, è giunta voce che Sem si stia divertendo a seminar zizzania per il forum: parti di discussioni avvenute in area staff, copiate e poi alterate a proprio vantaggio, starebbero girando fra alcuni utenti.
Un gesto infinitamente triste e miserabile.
A me, e non solo, è giunta voce che Sem si stia divertendo a seminar zizzania per il forum: parti di discussioni avvenute in area staff, copiate e poi alterate a proprio vantaggio, starebbero girando fra alcuni utenti.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
EndTyme:
[-o<

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Ancheloop77 ha scritto:EndTyme:![]()
![]()
![]()
![]()
[-o<

[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Io non avrei mai avuto la sua pazienza... come qualcuno non ha mancato di rinfacciarmi, sono stufo di perdere il mio tempo prezioso per spiegare cose che ognuno dovrebbe capire da sé senza fare in modo che il Gestore Raduni perda due ore per scrivere tutta questa (nobilissima) pappardella!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- Joèl.67
Che dire caro End, la dialettica la predisposizione e la pazienza a relazionarti con gli utenti non ti manca. Peugeot Italia troverebbe in te un ottimo Customer Service Manager.
E' un augurio!
E' un augurio!

EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Speravo che questo topic si limitasse ai saluti, ed invece è diventato un tiro al bersaglio. Non fa niente, me lo dovevo aspettare. Non sto a commentare tutto ciò che si è scritto altrimenti faccio notte, ma questa cosa la voglio commentare.
Tu le voci le hai nella testa!!!
Fammi i nick di chi dice questo! O, meglio ancora, chiedi a chi avrebbe ricevuto questi fantomatici mp, di riportare qui il testo. Non troverai nessuno, e sai perchè? Perchè non c'è mai stato nessun mp di questo genere, ecco perchè! Pensavo di aver già letto bassezze di ogni tipo, ma questa le supera davvero tutte! Sono disgustato! O provi con i fatti quello che affermi o TI SCUSI CON ME PER QUESTA COSA CHE HAI SCRITTO!!!
Fino a prova contraria, quello che usa gli mp in modo miserabile, per usare le tue parole, non sono io...
QUESTA E UN'INFAMIA BELLA E BUONA!!![-EndTymE-] ha scritto:Dimenticavo un'ultima amara considerazione.
Tu le voci le hai nella testa!!!

Fino a prova contraria, quello che usa gli mp in modo miserabile, per usare le tue parole, non sono io...

Bene, alla fine è successo quello che volevo non succedesse e per il quale avevo bloccato l'annuncio dell'allontanamento di Sem... questa discussione si è trasformata in un continuo e imperterrito battibecco.
Invito tutti a finirla immediatamente e a limitarsi ai saluti a Sem, membri dello staff compresi.
Se ci saranno ulteriori battibecchi bloccherò immediatamente la discussione e prenderò gli opportuni provvedimenti.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Invito tutti a finirla immediatamente e a limitarsi ai saluti a Sem, membri dello staff compresi.
Se ci saranno ulteriori battibecchi bloccherò immediatamente la discussione e prenderò gli opportuni provvedimenti.
Grazie a tutti per l'attenzione.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Trovo questo forum bello e molto utile tant'è che i primi di ottobre mi sono iscritto al club (sono in attesa di tutto tessera e quant'altro viste le dimissioni di prowler avrò pazienza) dico questo perchè un forum dovrebbe essere cortesia e spiegazioni utili inerenti le nostre auto e quant'altro,fino ad oggi tutto questo per quanto mi riguarda è stato esaudito e quindi sono soddisfatto.Per farla breve se viene cacciato un membro dello staff,anche se facciamo parte del club sono cose che non devono riguardarci,mi piace il forum e lo continuerò a seguire con passione. Caro Sem io non ti conosco ma ti saluto con affetto anche perchè se hai fatto parte dello staff qualcosa di buono avrai comunque fatto.Detto questo viva PASSIONE PEUGEOT e viva noi che lo bombardiamo ogni giorno di messaggi!!! Un saluto Alessandro da Asti!!! 

Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436