Orchino ha scritto:Io, kikka84 e Lukebs siamo tra i pochi fortunati ad averli in velluto (si spera che sia tale) e ben fatti. Come percentuale non c'è male... Dannazione.
Beh.. anche io li ho ordinati in velluto e se così sono mi ritengo soddisfatto.. ad esclusione del colore che non è del tutto nero però vanno bene uguale..
Per i fori ho smontato gli attacchi dei tappetini originali (oltre ad averli già ordinati altri alla Peugeot) e li ho montati su questi..
Orchino ha scritto:Io, kikka84 e Lukebs siamo tra i pochi fortunati ad averli in velluto (si spera che sia tale) e ben fatti. Come percentuale non c'è male... Dannazione.
Beh.. anche io li ho ordinati in velluto e se così sono mi ritengo soddisfatto.. ad esclusione del colore che non è del tutto nero però vanno bene uguale.. Per i fori ho smontato gli attacchi dei tappetini originali (oltre ad averli già ordinati altri alla Peugeot) e li ho montati su questi..
Infatti,è cosi che si deve fare
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
307wrc ha scritto:Ciao Nibert la ditta di cui parli di Lucca é per caso la RECORD ???
Perché in questo caso devo spezzare una lancia a loro favore avevo in negozio il loro catalogo ..ho venduto molti prodotti e tutti sono di ottima fattura !!!!
Consigliatissima ai nosti admin per i futuri lavori per il club ...........
Si Michele,è la Record
Ecco i tappetini su 205,sono leggermente più grandi,ma ok,anzi meglio...così si conserva la moquette
DSC06601.jpg
DSC06602.jpg
DSC06596.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Beh.. anche io li ho ordinati in velluto e se così sono mi ritengo soddisfatto.. ad esclusione del colore che non è del tutto nero però vanno bene uguale.. Per i fori ho smontato gli attacchi dei tappetini originali (oltre ad averli già ordinati altri alla Peugeot) e li ho montati su questi..
Infatti,è cosi che si deve fare
Ma stiamo scherzando???? 51 euro e devo arrabattarmi a comprare gli attacchi in peugeot o cercare di smontare gli originali, per cortesia cerchiamo di essere obiettivi. Io non smonto/compro nulla.
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Jack Nicklaus ha scritto:... non c'è il tessuto grigio sotto (hanno l'antiscivolo, per capirci fortissimo, tant'è che non riuscivo a separarli )
Allora adesso è tutto chiaro, chi ha ordinato il simil-velluto ha il fondo in gomma arricciata antiscivolo (come Isher, Kri-11 e Loop77) mentre chi ha ordinato il velluto ha il fondo in spugnetta grigia che la maggiorparte degli utenti se l'è ritrovato più corto, mal cucito o giuntato e graffettato alla raffazzona!
Io, kikka84 e Lukebs siamo tra i pochi fortunati ad averli in velluto (si spera che sia tale) e ben fatti. Come percentuale non c'è male... Dannazione.
Veramente i miei sono in simil velluto..li avevo ordinati cosi'!!cmq è vero ad essere rimasti soddifatti siam un po pochi...
prox volta altra dittaaaaaaaaaa!!!!
Sono di ritorno dopo un week end con fidanzata
Fanno la sporca sporca figura, m'ha fatto i complimenti perchè piacciono anche a lei
Fatti 600 km tot con i tappetini nuovi ma ... APPENA POTETE METTETE I FERMI !!!
La gomma arricciata antiscivolo non funziona ... mi sono ritrovato il pedale della frizione e sopratutto L'ACCELERATORE incastrato sul bordo del tappetino perché il tappetino è scivolato in avanti
Ultima modifica di Isher il 12/06/2011, 23:59, modificato 1 volta in totale.
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo
EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009 Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale rimappata 135 CV elettronica By Sauro team
EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca
Quoto leone 407
se volete gli chiediamo anche scusa del disturbo!!!!!!!!!!!
raga 51€ sono 51€ ........... ho venduto a 49,90 un set di tappeti momo con logo ricamato su pelle pieno fiore ai tempi del negozio ...e premetto che avevano attacchi e tutto in perfetto ordine ed erano bellissimi .
Io ho un set di tappeti momo GTR con placca in aluminio laterale con riportato il logo MOMO e la scritta GTR smaltata in rosso ... e costavano 47 € !!!!!!!!!!!!!!1
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
307wrc ha scritto:Quoto leone 407
se volete gli chiediamo anche scusa del disturbo!!!!!!!!!!!
raga 51€ sono 51€ ........... ho venduto a 49,90 un set di tappeti momo con logo ricamato su pelle pieno fiore ai tempi del negozio ...e premetto che avevano attacchi e tutto in perfetto ordine ed erano bellissimi .
Io ho un set di tappeti momo GTR con placca in aluminio laterale con riportato il logo MOMO e la scritta GTR smaltata in rosso ... e costavano 47 € !!!!!!!!!!!!!!1
Se non erro Michele il diritto di recesso scade dopo 10 gg dalla consegna della merce (chiedo a te che avevi un esercizio commerciale).
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Scusate, gli attacchi in plastica non possono fornirveli ... Sono solo originali Peugeot, non ci si può adattare nulla! Io ci metterò quelli che ho su attualmente, ma è normale! Sono quei tappini in plastica!
Jack Nicklaus ha scritto:Scusate, gli attacchi in plastica non possono fornirveli ... Sono solo originali Peugeot, non ci si può adattare nulla! Io ci metterò quelli che ho su attualmente, ma è normale! Sono quei tappini in plastica!
Normale???? Quindi uno deve anche lavorare con del buon fai da te....intagliare i tappetini, andare in concessionaria a prendere gli anelli di fissaggio, spendere altri soldi, e pregare che il lavoro mi venga bene....maddai! Andava la ditta che li ha fatti in Peugeot e li metteva...visto che quando li abbiamo ordinati i fissaggi erano previsti altrimenti io non li avrei ordinati nemmeno lontanamente....
Ma no! Quando smonti i tappetini originali, i tappi di gomma sono separati sia dai tappeti che dai perni di fissaggio. L'unica pecca è che nei tappetini ricevuti bisogna finire il taglio dei buchi!
Jack Nicklaus ha scritto:Scusate, gli attacchi in plastica non possono fornirveli ... Sono solo originali Peugeot, non ci si può adattare nulla! Io ci metterò quelli che ho su attualmente, ma è normale! Sono quei tappini in plastica!
Normale???? Quindi uno deve anche lavorare con del buon fai da te....intagliare i tappetini, andare in concessionaria a prendere gli anelli di fissaggio, spendere altri soldi, e pregare che il lavoro mi venga bene....maddai! Andava la ditta che li ha fatti in Peugeot e li metteva...visto che quando li abbiamo ordinati i fissaggi erano previsti altrimenti io non li avrei ordinati nemmeno lontanamente....
hai ragione Massimo, le mancanze e i difetti non si possono tollerare.
però tra gli attacchi della 307 e quelli delle altre versioni delle Leone son diversi, per cui credo che con Daniele non vi siate capiti....tutto qui.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI