PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio permessi Utenti

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
polaretto84
Peugeottista fast&furious

Re: Cambio permessi Utenti

Messaggio da polaretto84 »

dagodoartz ha scritto:Mi spiace ma continuo a non essere in accordo ma capisco anche di non aver più di tanta voce in capitolo.
Da informatico mi metter alla ricerca di una soluzione ad hoc da proporre. Gentilmente qualcuno dello staff mi può indicare con un mess privato quale piattaforma usa il forum? Per tutelarVi sono disposto anche a mandarvi i miei dati sempre in pvt.
Se posso adoperarmi lo faccio volentieri per riavere la libertà di correzione.....
A presto, Davide.
io credo che non sia poi una modifica così radicale che ci permetta in futuro di usare il forum in modo diverso. pubblicare un post con errori di ortografia non è un problema l'importante è capire il succo del discorso. che poi mettiate una e al posto della a non è un problema. e poi comunque come fatto notare c'è la funzione di visualizzazione dell'anteprima che permette di rileggere il testo così come verrà pubblicato sul forum all'attenzione di tutti. quindi in fin dei conti non si limita la nostra libertà o la possibilità di modificare il messaggio. poi se scrivete come questo qua http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 83&t=40224.." onclick="window.open(this.href);return false;.

ho notato che in questo forum anche se ben strutturato si creano troppe discussioni doppie e non viene utilizzata la funzione "cerca", messaggi che però prontamente vengono eliminati dagli amministratori per permettere una facile consultazione degli argomenti. su altri forum che frequento tipo "telefonino.net" non c'è ne la possibilità di eliminare il messaggio ed è disabilitata la funzione cerca...

quindi non è un dramma in fin dei conti.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

polaretto84 ha scritto:
dagodoartz ha scritto:Mi spiace ma continuo a non essere in accordo ma capisco anche di non aver più di tanta voce in capitolo.
Da informatico mi metter alla ricerca di una soluzione ad hoc da proporre. Gentilmente qualcuno dello staff mi può indicare con un mess privato quale piattaforma usa il forum? Per tutelarVi sono disposto anche a mandarvi i miei dati sempre in pvt.
Se posso adoperarmi lo faccio volentieri per riavere la libertà di correzione.....
A presto, Davide.
io credo che non sia poi una modifica così radicale che ci permetta in futuro di usare il forum in modo diverso. pubblicare un post con errori di ortografia non è un problema l'importante è capire il succo del discorso. che poi mettiate una e al posto della a non è un problema. e poi comunque come fatto notare c'è la funzione di visualizzazione dell'anteprima che permette di rileggere il testo così come verrà pubblicato sul forum all'attenzione di tutti. quindi in fin dei conti non si limita la nostra libertà o la possibilità di modificare il messaggio. poi se scrivete come questo qua http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 83&t=40224.." onclick="window.open(this.href);return false;.

ho notato che in questo forum anche se ben strutturato si creano troppe discussioni doppie e non viene utilizzata la funzione "cerca", messaggi che però prontamente vengono eliminati dagli amministratori per permettere una facile consultazione degli argomenti. su altri forum che frequento tipo "telefonino.net" non c'è ne la possibilità di eliminare il messaggio ed è disabilitata la funzione cerca...

quindi non è un dramma in fin dei conti
.

Beh grazie!! Tu puoi editare come e quando vuoi..... :razz: :razz:

polaretto84

latcalos ha scritto:
polaretto84 ha scritto:
A presto, Davide.

quindi non è un dramma in fin dei conti
.

Beh grazie!! Tu puoi editare come e quando vuoi..... :razz: :razz:
ok forse sono di parte perchè a me non cambia nulla. ma penso che la modifica in se non sia un così grande problema.
se per esempio devi chiedere: "come si apre il cofano della 207?"
e mi scrivi: "coma si apre il cofana della 207"
penso si capisca il succo della frase.

certo che se mi scrivi "comm s'arrap o cuofn ra 207" ti capisco solo io che sono napoletano....non so se rendo l'idea....
o facciamo la fine di totò a Milano....
http://www.youtube.com/watch?v=im2GpqWk8uk[/video]

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Guarda che scherzavo......ti ho fatto pure le faccine simpatiche! :lol:

Magari i drammi fossero questi! ;-)

L'ho scritto anche qualche post fa: avevo caricato una foto senza cancellare la targa e non ho potuto editare il messaggio.
Ho dovuto chiedere al moderatore di sistemarla per me. Per la verità è stato anche tempestivo.... :roll:

Vabbè......vuol dire che daremo un pò di lavoro in più allo staff :mrgreen: :roll: :-w)

polaretto84

latcalos ha scritto:Guarda che scherzavo......ti ho fatto pure le faccine simpatiche! :lol:

Magari i drammi fossero questi! ;-)

L'ho scritto anche qualche post fa: avevo caricato una foto senza cancellare la targa e non ho potuto editare il messaggio.
Ho dovuto chiedere al moderatore di sistemarla per me. Per la verità è stato anche tempestivo.... :roll:

Vabbè......vuol dire che daremo un pò di lavoro in più allo staff :mrgreen: :roll: :-w)
ma lo avevo capito non preoccuparti :thumbright:
altrimenti non avrei pubblicato il video!

forse è un po più macchinosa la cosa ma come in molti negozi c'è scritto "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno" purtroppo anche qui per colpa di qualcuno si è dovuti ricorrere a questo sistema. anche se io non ho ben capito cosa sia successo!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Grazie per le risposte; ieri sera ho modificato una parte delle sezioni (vanno fatte tutte a mano, una per una) e vedo che li ora tutto e' corretto.
Questa sera completo il lavoro e da domani dovrebbe essere tutto funzionante secondo le "nuove regole".
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Per quanto riguarda la discriminazione tra soci e non soci, come gia' spiegato da altri, non ci serve per fare ritorsioni.
Trovo scontato che chi ha versato del denaro per sostenere il club e il forum faccia di tutto per tenerlo in ordine e da qui l'aspettativa che non faccia cancellazioni fuori controllo o altre attivita'.
Per chi e' invece solo iscritto al forum non abbiamo criteri per distinguere "buoni" e "cattivi" e quindi in qualche modo dobbiamo tutelarci.

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Fabmacher69

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao Max,ti confermo anch'io la funzione "edita" riabilitata ma solo in alcune sezioni del forum,per esempio non posso per il momento editare sulla sez."le nostre leonesse",invece non riesco a trovare il tasto di cancellazione messaggio su tutte le sezioni (ma potrei essere io a sbagliare o a cercarlo dove non è)saluti Fabio
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Fabmacher69

Ehmmmm....su quest'ultimo messaggio è presente il tasto di cancellazione alla dx di edita,ma su quello in pag.1 non è presente,è una funzione a tempo?lo è sempre stata e io non me ne sono mai accorto perche forse mai usata :oops: ?
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Puoi cancellare il messaggio in toto solo se nessuno ha risposto nel topic. Se qualcuno risponde avrai solo il tasto edita.
E' sempre stato così ;-)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Fabmacher69

amedeone ha scritto:Puoi cancellare il messaggio in toto solo se nessuno ha risposto nel topic. Se qualcuno risponde avrai solo il tasto edita.
E' sempre stato così ;-)
Ok,adesso è chiaro #-o ovviamente ero io che sbagliavo :oops: :-$ grazie Amedeone ;-)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ho terminato il ripristino delle funzionalita' di modifica e cancellazione per i soci; tutte le sezioni dovrebbero ora permettere tali operazioni.

Se notate qualsiasi tipo di errore/dimenticanza segnalatelo in questo post o direttamente a me via MP.

In caso trovassimo una soluzione migliore per gestire i diritti lo faremo subito presente.

Grazie.

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Okey, Grazie Admin, sembra funzionare in tutte le sezioni ;-) :thumbright:
Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ok e grazie per il tempestivo intervento. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Grazie ora è ok :thumbright:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”