Rinnovato!!!

Non fate caso al fatto che per vari motivi mi faccio vivo meno spesso, vi seguo e vi penso sempre!

A presto ragazzi
Non ti preoccupare, tanto quando serve sei sempre il primo ad essere pronto !SkyDragon ha scritto:Ooooooh, che bella notizia![]()
Rinnovato!!!![]()
Non fate caso al fatto che per vari motivi mi faccio vivo meno spesso, vi seguo e vi penso sempre!![]()
A presto ragazzi
Già rinnovato al vecchio IBANmauro 50 ha scritto:Modulo compilato.
Attendo IBAN per bonifico.
Ciao
Mauro
Infatti se leggi bene il mio post ho specificato "per chi come me". Ultimamente noto una certa vena polemica nei tuoi post Sabina. Se non ti sta bene paga la quota a gennaio per il 2013 visto che ricordo che in precedenti tuoi post affermavi (a ragione) che vantaggi per i soci rispetto ai normali forumisti non ve ne sono (e non vuole essere una polemica).......sabina ha scritto:si ma chi aveva rinnovato ce rimette 20ero in più che non sarebbero dovuti perche in regola lo erano come ad esempio io ce rimetto 4 mesi!![]()
polaretto quindi parla per chi non l'ha potuto fare ed è andato a scrocco fino ad edesso![]()
non parlare per tutti! non mi sembra giusto questa generalizzazione che fai
e non voglio fare della polemica per i 20euro anzi solo cerchiamo di parlare bene
Su quello che la quota per chi la doveva pagare a inizio anno non l'ha potuta pagare ti do ragione, ma per chi come tanti hanno la scadenza adesso mi sembra un pò troppo onerosa giusto che loro l'anno pagata regolare è che ha fine anno la devono ridare come quelli come me non sono riusciti a pagarla è un po troppo.....Io dire sempre se quelli dello staff sono dacordo con me di fare pagare la metta della su detta quota cosi che alla fine tutti siano contentipolaretto84 ha scritto:Infatti se leggi bene il mio post ho specificato "per chi come me". Ultimamente noto una certa vena polemica nei tuoi post Sabina. Se non ti sta bene paga la quota a gennaio per il 2013 visto che ricordo che in precedenti tuoi post affermavi (a ragione) che vantaggi per i soci rispetto ai normali forumisti non ve ne sono (e non vuole essere una polemica).......sabina ha scritto:si ma chi aveva rinnovato ce rimette 20ero in più che non sarebbero dovuti perche in regola lo erano come ad esempio io ce rimetto 4 mesi!![]()
polaretto quindi parla per chi non l'ha potuto fare ed è andato a scrocco fino ad edesso![]()
non parlare per tutti! non mi sembra giusto questa generalizzazione che fai
e non voglio fare della polemica per i 20euro anzi solo cerchiamo di parlare bene
Pero se all inizio del post dici che "ci rimetti 20€" e alla fine dici che "non fai polemica per i 20€" mi sembra un po' un controsenso in quanto la questione nasce proprio per i 20€....
Giusto davidec. Pero diamo anche voce agli altri, infatti io ho parlato per me nel mio post. Io tengo al club e quindi sono disposto a togliere quelle 20€ ad altre spese per destinare al club. Poi tra 6 mesi altri 20€ "per me" non sono un problema.DavideC ha scritto:Ragazzi...non facciamo polemiche..., è per il bene del nostro club
, e ve lo dice uno che paga ora 20 € per il rinnovo e poi altri 20 € a fine anno...ma anche se faccio l' operaio
e ogni tanto finisco in cassa integrazione
, non sono di certo queste spese che mi mandano in rovina...