PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Condoglianze a Luciano

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
DAV407
Peugeottista fast&furious

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da DAV407 »

Non ho ancora avuto il piacere di conoscere personalmente Luciano, ma conosco la sua disponibilità e la sua allegria. Sono dispiaciuto per l'accaduto, e mi unisco al cordoglio. Spero che i nostri messaggi, possano un pochino alleviare il tuo dolore. Ciao Luciano
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Pitopito ha scritto:La paura di essere lasciata senza mamma, di perdere l'unico riferimento della sua vita, le ha fatto progressivamente sacrificare tutta la sua vita sociale, e ora non vede che le tracce di ciò che non ritornerà.
Uffa se ti capisco Pito.. praticamente hai raccontato anche un pezzo della storia di mia morosa : zip :
ha perso la mamma per SLA, gli è stata dietro tutta una vita perdendo amici, compagnia, opportunità, ecc.. e poi se ne è andata proprio mentre eravamo distanti in vacanza :(
non se l'è più perdonata di non esserci stata..

però ti posso dire una cosa: se vuoi aiutarla, continua a sorridere e farla sorridere, che è la cosa migliore che le puoi regalare..
non è facile ma.. è l'unica cosa che veramente funziona :salute:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Purtroppo caro Luciano sono rientrato in Italia solo stanotte e,non avendo un collegamento a disposizione prima,ti porgo solo ora le mie più sentite condoglianze per la perdita della tua carissima Mamma!!!!!
Credo che sia il momento più temuto da tutti la perdita di un genitore ed anche il più doloroso :cry: ma,ti prego Luciano cerca di tirarti sù,fatti forza cercando anche di farti vedere forte agli occhi di tua sorella risollevandole un pò il morale e la forza per continuare! :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

cavolo leggo solo ora dell'accaduto e mi dispiace tanto.... fa sempre male perdere chi hai di piu caro :(
ti faccio le mie piu sentite condaglianze a te e in famiglia, so che queste parole non aiutano però almeno sai che noi tutti siamo sempre qui quando se ne ha bisognio :salute:
ciao Francesco
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Pitopito ha scritto:...Ora la mia paura più grande é che mia sorella non ce la faccia a sopportare il dolore.

Io devo essere quello forte e devo soffocare le lacrime, mentre penso all'assoluta solitudine che da tempo permea la sua vita.

La paura di essere lasciata senza mamma, di perdere l'unico riferimento della sua vita, le ha fatto progressivamente sacrificare tutta la sua vita sociale, e ora non vede che le tracce di ciò che non ritornerà.
Anche se devi essere quello forte io penso che il manifestare il proprio dolore non è dimostrazione di debolezza, ma anzi aiuta a scaricare la rabbia che si accumula in noi e superare questo drammatico dolore... dopo un sano pianto si ha una gradevole, se pur fugace, senzazione di pace...
Ultima modifica di coolmanu il 14/02/2010, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

onofrio
Peugeottista novello

Messaggio da onofrio »

condoglianze Luciano, è una cosa terribile ma che purtroppo fa parte del ciclo della vita. La vita è così . L'unica cosa che possiamo fare è far buon viso a cattivo gioco, tenerci dentro tutti i momemnti che abbiamo vissuto assieme alla persona scomparsa e andare avanti a testa alta, pensando con gioia a tutto quello che si è vissuto assieme.
Onofrio.
Peugeot 206 1.4 hdi dal 2002 e dal 19 febbraio 2010 207 1.4 eco gpl grigio alluminio!!!

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

Luciano...sentite condogliante...anche se le parole non sono mai d'aiuto in questi casi, si cerca comunque un modo per poter esprimere quanto ti si puo' essere vicini in questo momento....fatti forza :salute:
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

cucciolone
Peugeottista novello

Messaggio da cucciolone »

Sentite condoglianze a te e famiglia. Ci vuole solo forza e affetto famigliare.....
Peugeot 407 sw 2000 hdi, grigio canna fucile ,rt3, int. pelle, cerchi lega 17", sensori parcheggio, etc.etc...

dade307
Peugeottista curioso

Messaggio da dade307 »

Il mio pensiero va a te e a tutta la tua famiglia. Gli ostacoli della vita purtroppo non terminano mai. Fatti forza :(

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ti porgo anche qui le condoglianze mie e di Lorenza, carissimo Luciano.
Come vedi nel forum ti siamo tutti vicini e tu, nonostante il dolore, hai il compito (e la capcità, ne sono sicuro) di trovare la forza di essere a tua volta vicino a tua sorella. Coraggio, avanti!
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

condoglianze...

Fabio/che le parole servono a poco in queste occasioni

Gadi
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gadi »

Sono nuovo del club ma mi sento molto vicino a te.
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Condoglianze anche da parte mia :( :( :(
Stai vicino a tua sorella che Vostra madre dal cielo starà vicino a voi tutti
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Sono veramente grato del vostro calore.
Il dolore separa, il dolore unisce.
Siete veramente speciali

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come ti ho detto via telefono, solo le persone speciali si meritano il rispetto di tutti. E tu sei una di queste persone, Luciano. Un abbraccio....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”