Prowler ha scritto:Ho terminato il ripristino delle funzionalita' di modifica e cancellazione per i soci; tutte le sezioni dovrebbero ora permettere tali operazioni.
Se notate qualsiasi tipo di errore/dimenticanza segnalatelo in questo post o direttamente a me via MP.
In caso trovassimo una soluzione migliore per gestire i diritti lo faremo subito presente.
Anche per me, così a primo sguardo, sembra funzionare tutto ok!
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
spidery ha scritto:Scusatemi cos'è questa cosa del Club?
Grazie.
sul sito in alto a destra c'è un bel pulsante grande arancio....con quello ci si può iscrivere al Club
iscrivendosi al Club si sostiene con un piccolo contributo la comunità di PassionePeugeot per permettere a tutto il Club di continuare a vivere (ci son dei costi fissi annuali da sostenere), ma si ottengono anche dei gadgets e adesivi per la propria vettura e si attivano anche nuove sezioni sul forum che son precluse a chi non è iscritto al Club
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
spidery ha scritto:Scusatemi cos'è questa cosa del Club?
Grazie.
sul sito in alto a destra c'è un bel pulsante grande arancio....con quello ci si può iscrivere al Club
iscrivendosi al Club si sostiene con un piccolo contributo la comunità di PassionePeugeot per permettere a tutto il Club di continuare a vivere (ci son dei costi fissi annuali da sostenere), ma si ottengono anche dei gadgets e adesivi per la propria vettura e si attivano anche nuove sezioni sul forum che son precluse a chi non è iscritto al Club
Quotone! Entrare a far parte ufficialmente della grande famiglia di Passione Peugeot ti fa sentire a casa, ad ogni argomento che apri per discutere sei accolto con una mano sulla spalla (pat pat).
Chiedo una cortesia ai moderatori del forum..... io mi sono iscritto e ho già pagato la quota il 12/8 anche se ancora non mi è arrivata la conferma forse causa ferie del responsabile iscrizioni.... mi potete riattivare le funzioni che ritenevo molto utili.... dai non fatemi attendere se potete..... grazie!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Ps.... preciso che non mi sono iscritto per riavere le funzioni infatti l' iscrizione l' ho fatta in data 12/8 prima del cambiamento. Mi sono iscritto perchè ho trovato molto utile per me e la mia RCZ questo forum e trovo giusto sostenerlo! Colgo l' occasione per ringraziare tutti i responsabili.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
scusate se ve lo dico senza eufemismi, ma questa cosa di togliere il tasto edit me pare proprio na gran cazzata, ecco, l'ho detto! Comprendo perfettamente la nuova norma che impedisce di cancellare un proprio post già inserito in una discussione (io non ne avrei mai dato facoltà ad alcuno, (è una funzione che spetta solo ai mod), ma non capisco perchè impedire anche al semplice iscritto la possibilità di editare un proprio post, se questo contiene errori di battitura o manca di concetti che si vorrebbero esporre meglio o ad integrazione, al fine di evitare post successivi.
Fin quando un utente ha il proprio post alla fine del topic, e quindi come ultimo, dovrebbe avere la possibilità di editarlo. Nel momento in cui il proprio post non è più ultimo ma viene seguito da un altro post, allora giustissimo non poter più editare.
Aspettavi almeno 2 o 3 repliche ad ogni mio singolo post qualora avessi voluto editarlo.
Fammi rileggere il post e vedere se ho fatto errori.... sì era pieno.. ok corretti. Fammi vedere se rileggendo devo esprimere meglio certi concetti cambiando il periodo... sì.. fatto! Ho detto tutto? Mi pare di sì! Bene posso postare!
Buon parossismo a tutti
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima. Alcune foto QUI
porca vacca, mi era sfuggito un errore, ho messo una virgola di troppo, c'è dopo alcuno poi la parente, poi un'altra virgola dopo la parentesi.. non considerate la prima virgola, li non ci andava.
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima. Alcune foto QUI
marchigiano3008 ha scritto:porca vacca, mi era sfuggito un errore, ho messo una virgola di troppo, c'è dopo alcuno poi la parente, poi un'altra virgola dopo la parentesi.. non considerate la prima virgola, li non ci andava.
Marchigiano3008, trovo assolutamente inutile polemizzare in questo modo.
Come già scritto, Prowler sta cercando metodi alternativi con l'aiuto di un utente, e in ogni caso esiste la funzione anteprima.
Non mi sembra così tragico un minimo di sforzo da parte tua, tanto meno noi ci divertiamo ad inserire questa restrizione che comporta un ulteriore aggravio di lavoro per noi: se l'abbiamo fatto è perché siamo stati costretti.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
lo dici tu che è inutile, non è assolutamente inutile, in un forum è inutile solo la banalità e appunto il parossismo, e se tu vedi prima la polemica dell'opinione, intanto sei miope e poi questo non è un mio problema. Siamo in un forum dove si comunica e io ho espresso un parere anche supportato della mia esperienza di frequentatore (e anche gestore) di tanti forum, ove la possibilità di edit è perlopiù appannaggio degli iscritti.
Io non ho polemizzato nel modo più assoluto, tu evidentemente o non cogli o confondi polemica con ironia, due cose totalmente opposte e anzi mi pare di aver espresso una chiarissima analisi dell'inutilità di questa restrizione con precise motivazioni.
Ma per quanto mi riguarda, cambia poco, ripeto, abituatevi a leggere 2 o 3 post per il medesimo intervento.
Ri-buon parossismo
marchigiano3008 ha scritto:porca vacca, mi era sfuggito un errore, ho messo una virgola di troppo, c'è dopo alcuno poi la parente, poi un'altra virgola dopo la parentesi.. non considerate la prima virgola, li non ci andava.
Ti è sfuggito anche questo......
volevo vedere se stavate attenti!!!