sharky ha scritto:Voto così così
Mi accodo a perchim e Alex407, trovo l'arancione un bel colore ma un po' ludico rispetto ad un più professionale azzurro.
In più arancio e fondo bianco, come dice Alex, in alcuni casi necessitanoper poter vedere bene lo schermo e la sera la vista un po'
che insisto a leggere monitor
però è un piacere leggervi.
Il logo vecchio era più aggessivo e sportivo.
Mi piace molto invece Passione Peugeot e spero che rimanga Passione in Italiano e non un banalisssimo passion che poi con i tanti lombardi e veneti diventerebbe un passiun o un pasiòn![]()
Sarà possibile visualizzare i kit del peugeottista appassionato ufficiale prima di iscriversi??
Comunque a livello, professionale, è stato fatto un ottimo lavoro e oggettivamente è molto bello![]()
![]()
Beh, la denominazione ovviamente è definitiva...sharky ha scritto:Mi piace molto invece Passione Peugeot e spero che rimanga Passione in Italiano e non un banalisssimo passion che poi con i tanti lombardi e veneti diventerebbe un passiun o un pasiòn![]()
Perchè c'è stato un periodo che il server era parecchio in crisi... se avessimo aggiunto una chat sarebbe crollato.BodyGuar ha scritto:INFO: Ma perchè non si crea una chat per gli amici di peugeot???
Benvenuto sul forum!MKnight81 ha scritto:buona sera a tutti,sono un nuovo 207ista,mi kiamo antonio e sn di termoli(cb)...spero di trovare informazioni utili per la mia 207 e non solo ma di fare nuove conoscenze e di partecipare al club e ai raduni...un saluto a tutti
ciao e benvenuto fra di noi!!!!!!!MKnight81 ha scritto:buona sera a tutti,sono un nuovo 207ista,mi kiamo antonio e sn di termoli(cb)...spero di trovare informazioni utili per la mia 207 e non solo ma di fare nuove conoscenze e di partecipare al club e ai raduni...un saluto a tutti
lo spero vivamente, ma nn credo...307wrc ha scritto:Troppo bello diciamo che mi da energia e poi dopo il raduno toscano dove ho sentito come é strutturato non posso che fare un applauso allo staff e sperare che ora peugeot sia così professionale da rilasciarci un nulla osta che in tantissimi vorremmo da ormai troppi anni e poi qualcosa per i proprietare lo farà .... voi che dite ???
Nulla osta per cosa? Montare altri cerchi?307wrc ha scritto:Troppo bello diciamo che mi da energia e poi dopo il raduno toscano dove ho sentito come é strutturato non posso che fare un applauso allo staff e sperare che ora peugeot sia così professionale da rilasciarci un nulla osta che in tantissimi vorremmo da ormai troppi anni e poi qualcosa per i proprietare lo farà .... voi che dite ???