PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuove nomine

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Nuove nomine

Messaggio da bobkent »

melo ha scritto:Vabbè, è inutile che cambiate discorso... st'aperitivo quando lo offrite? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Sei il primo della lista se vieni al prossimo raduno! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Nuove nomine

Messaggio da melo »

Certo che vengo... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :razz:

Avatar utente
SuperPuxio
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 25/12/2006, 10:20
Località: (CT) Catania

Re: Nuove nomine

Messaggio da SuperPuxio »

Mi piace il tuo avatar Bob veramente :shock: :shock: :shock:. No no non scherzo mi piace davvero :roll: .
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Nuove nomine

Messaggio da Auro »

SuperPuxio ha scritto:Mi piace il tuo avatar Bob veramente :shock: :shock: :shock:. No no non scherzo mi piace davvero :roll: .
Hei SuperPuxio, che strani gusti hai...... :oops:
Scherzo, daiiiiii......... però concordo sul fatto che è troppo simpatico, a proposito SuperPuccio, venerdì solito Drive Drought al solito Gelso Bianco, verso le 13:30 per il solito coffee-break pre lavorativo. ;-)
Non resteranno molti drive drought da effettuare, se puoi fai un salto, daiiiiiiiii.......... :drunken:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Nuove nomine

Messaggio da bobkent »

SuperPuxio ha scritto:Mi piace il tuo avatar Bob veramente :shock: :shock: :shock:. No no non scherzo mi piace davvero :roll: .
Grazie, troppo gentile..... :oops: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
SuperPuxio
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 25/12/2006, 10:20
Località: (CT) Catania

Re: Nuove nomine

Messaggio da SuperPuxio »

Auro ha scritto:
SuperPuxio ha scritto:Mi piace il tuo avatar Bob veramente :shock: :shock: :shock:. No no non scherzo mi piace davvero :roll: .
Hei SuperPuxio, che strani gusti hai...... :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho detto che non scherzo dai :lol: :lol: :lol: :lol: e troooooooppooooo simpatico, saranno gli occhi un pò :shock: , o le X sulle orecchie oppure la barbetta :razz: . Ma dai che è simpatico. Vai così Bob.
Drive Drought al solito Gelso Bianco, verso le 13:30 per il solito coffee-break pre lavorativo.
Io ci passo alle 12.45, potrei aspettarti ma costringerei coloro che viaggiano con me.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Nuove nomine

Messaggio da Auro »

SuperPuxio ha scritto: - Drive Drought al solito Gelso Bianco, verso le 13:30 per il solito coffee-break pre lavorativo -
Io ci passo alle 12.45, potrei aspettarti ma costringerei coloro che viaggiano con me.
Anticipo un pò ??

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Nuove nomine

Messaggio da lupus.c »

Auro ha scritto:
SuperPuxio ha scritto: - Drive Drought al solito Gelso Bianco, verso le 13:30 per il solito coffee-break pre lavorativo -
Io ci passo alle 12.45, potrei aspettarti ma costringerei coloro che viaggiano con me.
Anticipo un pò ??
Ragazzi [-X oltre che ad essere off topic,se proprio volete organizzare un'incontro,usate la sezione "Incontri" o gli MP :-w) ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: Nuove nomine

Messaggio da TT_207.16v »

aggiungo i miei complimenti per i due nuovi collaboratori!!! :applause: :applause: :applause:

è un mondo stupendo!!!! :) a volte un po' pazzo.. :lol:
e anke se non so bene in cosa consiste fare il moderatore/ collaboratore, #-o
immagino che sia dura ma che comunque VOI siete all'altezza!!!!!

in bokka al lupo!!!! e in cu*o alla balena!!!!...e speriamo ke non caghi!!! :) :sorry!:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Nuove nomine

Messaggio da melo »

TT_207.16v ha scritto: in bokka al lupo!!!! e in cu*o alla balena!!!!...e speriamo ke non caghi!!! :) :sorry!:
[-X [-X [-X

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Nuove nomine

Messaggio da Tonigno »

TT_207.16v ha scritto:in bokka al lupo!!!! e in cu*o alla balena!!!!...e speriamo ke non caghi!!! :) :sorry!:
... :shock: :shock: ... :o :o ... :scratch: !!!
:thumbright: :mrgreen: :applause:

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: Nuove nomine

Messaggio da TT_207.16v »

:oops: :oooops: :sorry!: :sorry!: :sorry!: O:)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Nuove nomine

Messaggio da melo »

TT_207.16v ha scritto::oops: :oooops: :sorry!: :sorry!: :sorry!: O:)
Mi fai morire quando te ne esci con queste affermazioni... :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 536
Iscritto il: 07/06/2008, 20:33
Località: Apulie Terrae

Re: Nuove nomine

Messaggio da AleXxX207-CC »

melo ha scritto:
TT_207.16v ha scritto: in bokka al lupo!!!! e in cu*o alla balena!!!!...e speriamo ke non caghi!!! :) :sorry!:
[-X [-X [-X

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :o :shock: :lol: :-w)
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: Nuove nomine

Messaggio da Tidus »

ragà se vi serve un mod...fate un fischio è!
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”