Sei il primo della lista se vieni al prossimo raduno!melo ha scritto:Vabbè, è inutile che cambiate discorso... st'aperitivo quando lo offrite?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sei il primo della lista se vieni al prossimo raduno!melo ha scritto:Vabbè, è inutile che cambiate discorso... st'aperitivo quando lo offrite?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hei SuperPuxio, che strani gusti hai......SuperPuxio ha scritto:Mi piace il tuo avatar Bob veramente![]()
![]()
. No no non scherzo mi piace davvero
.
Grazie, troppo gentile.....SuperPuxio ha scritto:Mi piace il tuo avatar Bob veramente![]()
![]()
.
Auro ha scritto:Hei SuperPuxio, che strani gusti hai......SuperPuxio ha scritto:Mi piace il tuo avatar Bob veramente![]()
![]()
.
![]()
Anticipo un pò ??SuperPuxio ha scritto: - Drive Drought al solito Gelso Bianco, verso le 13:30 per il solito coffee-break pre lavorativo -
Io ci passo alle 12.45, potrei aspettarti ma costringerei coloro che viaggiano con me.
Ragazzi [-X oltre che ad essere off topic,se proprio volete organizzare un'incontro,usate la sezione "Incontri" o gli MPAuro ha scritto:Anticipo un pò ??SuperPuxio ha scritto: - Drive Drought al solito Gelso Bianco, verso le 13:30 per il solito coffee-break pre lavorativo -
Io ci passo alle 12.45, potrei aspettarti ma costringerei coloro che viaggiano con me.
[-X [-X [-XTT_207.16v ha scritto: in bokka al lupo!!!! e in cu*o alla balena!!!!...e speriamo ke non caghi!!!![]()
![]()
...TT_207.16v ha scritto:in bokka al lupo!!!! e in cu*o alla balena!!!!...e speriamo ke non caghi!!!![]()
Mi fai morire quando te ne esci con queste affermazioni...TT_207.16v ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
melo ha scritto:[-X [-X [-XTT_207.16v ha scritto: in bokka al lupo!!!! e in cu*o alla balena!!!!...e speriamo ke non caghi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()