Dai tempi che ci hanno messo i miei precedenti ordini, direi di si.Calò67 ha scritto:Farà mai a tempo il pacco ad arrivare a destinazione prima del raduno ????

Dai tempi che ci hanno messo i miei precedenti ordini, direi di si.Calò67 ha scritto:Farà mai a tempo il pacco ad arrivare a destinazione prima del raduno ????
Anch'io in un precedente acquisto ho dato la colpa alla taglia...Titi ha scritto:ma la T-shirt del raduno come veste?
se è come l'altra arancione la XL mi veste come una M
qualcuno l'ha già ordinata?
Oèèè... ma la slimme è la S...leone407 ha scritto:Vittorio ho preso una slim uomo taglia M......nel caso non mi vada ti offri volontario per prendermela no ?????????
La polo slimme uomo.... così è censita nel gurdaroba dello shop è nelle tagli S,M,L.... quindi per slim credo si intenda stretta in vita......ma guarda tu Vittorio in che argomenti mi fai avventurare...io sono abituato a parlare di bulloni, marmitte e quant'altro!!!!!Squalo ha scritto:Oèèè... ma la slimme è la S...leone407 ha scritto:Vittorio ho preso una slim uomo taglia M......nel caso non mi vada ti offri volontario per prendermela no ?????????![]()
![]()
Le trovi sì, ma addosso agli altri partecipanti!sabina ha scritto:si questo lo sò squalo, avederle in foto ste polo son proprio belline e son il tipo che piacion a me ma con le tg nn ce siamo questi nn arrivano manco alla l ed io odio le cose fatte ad acciuga quindi nn le posso comprare![]()
almeno che nn ripieghi con quelle da uomo appuntoma nn sò come sono queste in vestibilita dovrei vederle dal vivo
al raduno ce le potrei trovare ?