bobkent ha scritto:... se vuoi fare un bel regalo alla tua leonessa consiglio quelli in velluto.
Un regalo per chi?? Per un oggetto di tolla con quattro ruote?? Te ne sarà forse riconoscente???
Che materialisti...
(Ovviamente ci sono di mezzo anche io, si intenda).
Uhm... ci sto pensando anche io, in fondo fare un regalo che sia gradito alla moglie non spendi 50€ ma molto di più quindi fare un "regalo" alla propria leona è più a buon mercato...
Salve a tutti e complimenti allo staff per questo gadget che vedo solo ora dato la mia lunga assenza dal forum causa lavoro e progetti futuri ( casa) !
Sarò sicuramente un acquirente non appena rientrerò dalla trasferta di lavoro in Spagna tra circa 30gg la mia 307 si merita un regalino così specie adesso che ha passato la revisione straordinaria
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
Orchino ha scritto:Uhm... ci sto pensando anche io, in fondo fare un regalo che sia gradito alla moglie non spendi 50€ ma molto di più quindi fare un "regalo" alla propria leona è più a buon mercato...
dai dai, un regalo alla Leoncina ogni tanto ci vuole
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
307wrc ha scritto:Salve a tutti e complimenti allo staff per questo gadget che vedo solo ora dato la mia lunga assenza dal forum causa lavoro e progetti futuri ( casa) !
Sarò sicuramente un acquirente non appena rientrerò dalla trasferta di lavoro in Spagna tra circa 30gg la mia 307 si merita un regalino così specie adesso che ha passato la revisione straordinaria
o ora o niente [-X
a parte gli scherzi, meglio se puoi far subito l'ordino ora, così li facciamo tutti insieme e non ti tocca aspettare dopo per un nuovo ordine cumulativo di tappetini
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.