Bravo Kranio massima considerazione x te ke sicuramente avrai impegnato tanto tempo (notti comprese), x lo svolgimento di un eccellente lavoro

Ciao lucarally, benvenuto nel forum e complimenti per la leona!lucarally ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche io possiedo una peugeot 307.
Complimenti per il club!!!
bob, mi sa Tonigno vuole "farci le scarpe"bobkent ha scritto:Ha già detto tutto il buon Tonigno!![]()
Benvenuto sul forum!
Tonigno307 ha scritto:ciao luca, benvenuto, ti consiglio di postare le presentazioni tue in Dolce attesa e presentazione al club...
e naturalmente le foto della tua leona in le nostre leonesse...
![]()
Innanzitutto benvenuto sul forum!NAM_Xavier ha scritto:Salve a tutti volevo presentarmi!
Sono Francesco e a breve sarò possessore di una bellllllllllllisssssima 308 SW 2.0 hdi...
il vostro forum è stato una fonte non indifferente di informazioni! spero a breve di poter dare anche io il mio contributo!
........già che ci sono vi chiedo se secondo voi ho fatto "l'affare".... (ve lo chiedo perchè a me pare di si però sempre meglio chiedere)
allora....la mia la sto prendendo usata aziendale con 850km (ottocentocinquanta)... è una feline nera con i cerchi da 18 e il pack urban e l' RT4 (uno spettacolo di navigatore)....alla modica cifra di 20.500 incluso il trapasso....a me pare buono no?? è di maggio 2008....
comunque....attendo i vostri consigli!!
un caro saluto!!
Intanto come prima cosa benvenuto tra noi, poi volevo dirti che con 850 km parlerei di un'ottimo affare a km zero, ma non di un'aziendale (di km ne avrebbe dipiù!NAM_Xavier ha scritto:Salve a tutti volevo presentarmi!
Sono Francesco e a breve sarò possessore di una bellllllllllllisssssima 308 SW 2.0 hdi...
il vostro forum è stato una fonte non indifferente di informazioni! spero a breve di poter dare anche io il mio contributo!
........già che ci sono vi chiedo se secondo voi ho fatto "l'affare".... (ve lo chiedo perchè a me pare di si però sempre meglio chiedere)
allora....la mia la sto prendendo usata aziendale con 850km (ottocentocinquanta)... è una feline nera con i cerchi da 18 e il pack urban e l' RT4 (uno spettacolo di navigatore)....alla modica cifra di 20.500 incluso il trapasso....a me pare buono no?? è di maggio 2008....
comunque....attendo i vostri consigli!!
un caro saluto!!
... amici, state tranquilli, non ci penso neanche a farvi le scarpe, voi svolgete già in modo lodevole e ammirevole il vostro ruolo!Paulista ha scritto:bob, mi sa Tonigno vuole "farci le scarpe"bobkent ha scritto:Ha già detto tutto il buon Tonigno!![]()
Benvenuto sul forum!![]()
![]()
Tonigno, ovviamente sto scherzando!![]()
Vai avanti così!
Ciao a tutti.