PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum

Vi piace la nuova grafica del forum?

Sondaggio concluso il 30/06/2008, 3:05

75
90%
Così, così
7
8%
No
1
1%
Mi è indifferente
0
Nessun voto

Voti totali: 83

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da SuperPuxio »

:thumbright: Complimenti x l'ottimo lavoro svolto :thumbleft: , anchio come tanti altri preferivo le tonalità blu, ma se la scelta è caduta sull'arancio per gli accordi presi con Peugeot ;-) , non c'è altro da dire.
Bravo Kranio massima considerazione x te ke sicuramente avrai impegnato tanto tempo (notti comprese), x lo svolgimento di un eccellente lavoro :applause:. Con questo forum sei tutti noi :thumbup: .
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

lucarally
Peugeottista curioso

Messaggio da lucarally »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche io possiedo una peugeot 307.
Complimenti per il club!!!
Chi si arrende è perduto

http://www.lucacravotta.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.blueorangeteam.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cameracar.org" onclick="window.open(this.href);return false;

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

ciao luca, benvenuto, ti consiglio di postare le presentazioni tue in Dolce attesa e presentazione al club...
e naturalmente le foto della tua leona in le nostre leonesse...
:thumbright: :thumbright:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ha già detto tutto il buon Tonigno! :thumbleft:
Benvenuto sul forum! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

lucarally ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche io possiedo una peugeot 307.
Complimenti per il club!!!
Ciao lucarally, benvenuto nel forum e complimenti per la leona! :applause:
Segui il consiglio di Tonigno, così l'ingresso nel forum tuo e della tua splendida leona sarà più visibile.
Io aggiungo: completa la firma con i dati della tua 307. Puoi anche specificare da dove digiti nel tuo profilo.
Ciao e Ancora benvenuto! :thumbleft:
bobkent ha scritto:Ha già detto tutto il buon Tonigno! :thumbleft:
Benvenuto sul forum! ;-)
bob, mi sa Tonigno vuole "farci le scarpe" :scratch: :-w)

Tonigno, ovviamente sto scherzando! :lol: :D Vai avanti così! :thumbleft:

Ciao a tutti. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lucarally
Peugeottista curioso

Messaggio da lucarally »

Tonigno307 ha scritto:ciao luca, benvenuto, ti consiglio di postare le presentazioni tue in Dolce attesa e presentazione al club...
e naturalmente le foto della tua leona in le nostre leonesse...
:thumbright: :thumbright:

Grazie, scusatemi ma non sapevo come funzionasse.
Chi si arrende è perduto

http://www.lucacravotta.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.blueorangeteam.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cameracar.org" onclick="window.open(this.href);return false;

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

figurati compà, non ci sono problemi! ;-)

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Messaggio da SuperPuxio »

Benvenuto anche da parte mia nel forum. Domanda? Dopo aver effettuato quel che ti consiglia il mio amico tonigno e dopo che il sottoscritto ha sbirciato nei link del tuo gruppo firma xkè non apri un nuovo topic sulla splendida passione che hai? Oltretutto mi sembra di capire che una buona parte di auto del vostro team sono leonesse? Altra importante cosa mi sembra che sei anke conterraneo :) .
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

NAM_Xavier
Peugeottista curioso

Messaggio da NAM_Xavier »

Salve a tutti volevo presentarmi!

Sono Francesco e a breve sarò possessore di una bellllllllllllisssssima 308 SW 2.0 hdi...

il vostro forum è stato una fonte non indifferente di informazioni! spero a breve di poter dare anche io il mio contributo!

........già che ci sono vi chiedo se secondo voi ho fatto "l'affare".... (ve lo chiedo perchè a me pare di si però sempre meglio chiedere)

allora....la mia la sto prendendo usata aziendale con 850km (ottocentocinquanta)... è una feline nera con i cerchi da 18 e il pack urban e l' RT4 (uno spettacolo di navigatore)....alla modica cifra di 20.500 incluso il trapasso....a me pare buono no?? è di maggio 2008....

comunque....attendo i vostri consigli!!

un caro saluto!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

NAM_Xavier ha scritto:Salve a tutti volevo presentarmi!

Sono Francesco e a breve sarò possessore di una bellllllllllllisssssima 308 SW 2.0 hdi...

il vostro forum è stato una fonte non indifferente di informazioni! spero a breve di poter dare anche io il mio contributo!

........già che ci sono vi chiedo se secondo voi ho fatto "l'affare".... (ve lo chiedo perchè a me pare di si però sempre meglio chiedere)

allora....la mia la sto prendendo usata aziendale con 850km (ottocentocinquanta)... è una feline nera con i cerchi da 18 e il pack urban e l' RT4 (uno spettacolo di navigatore)....alla modica cifra di 20.500 incluso il trapasso....a me pare buono no?? è di maggio 2008....

un caro saluto!!
Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Complimenti per l'acquisto, davvero una bella leonessa, super-accessoriata e di un gran bel colore (sarò di parte????? :mrgreen: )! 8) 8) 8)
Aspettiamo di vedere tante belle foto nella sezione dedicata! :)
Intanto che aspetti che ti arrivi puoi farti un giro per il forum e troverai tanti consigli per sfruttare nel migliore dei modi la tua nuova auto!
Puoi, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

NAM_Xavier ha scritto:Salve a tutti volevo presentarmi!

un caro saluto!!
Intanto come prima cosa benvenuto tra noi, poi volevo dirti che con 850 km parlerei di un'ottimo affare a km zero, ma non di un'aziendale (di km ne avrebbe dipiù! ;-) )... il prezzo mi sembra ragionevole, anche se io tirerei via pure le 500 euro! fai la prova, tentare non nuoce! ;-) :thumbright: ... del resto ti ha già consigliato benissimo il mio amico bob! :thumbright:
Paulista ha scritto:
bobkent ha scritto:Ha già detto tutto il buon Tonigno! :thumbleft:
Benvenuto sul forum! ;-)
bob, mi sa Tonigno vuole "farci le scarpe" :scratch: :-w)

Tonigno, ovviamente sto scherzando! :lol: :D Vai avanti così! :thumbleft:

Ciao a tutti. :)
... amici, state tranquilli, non ci penso neanche a farvi le scarpe, voi svolgete già in modo lodevole e ammirevole il vostro ruolo! :thumbright:

NAM_Xavier
Peugeottista curioso

Messaggio da NAM_Xavier »

ci ho provato a far tirar via anche quei 500 però il prezzo di partenza era 22000 e non sono riuscito ad ottenere di più...

nuova mi costava intorno ai 30.000....direi che ho un prodotto identico ma a 10.000 euro in meno....appena ce l'avrò parcheggiata sotto casa scatterò foto e scriverò considerazioni su tutto!! non vedo l'ora!!!!!!!

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

cmq ... x la cronaca ... ho tinteggiato la mia sala .... di passione peugeot ....
un bel colore arancio .... l'ispirazione? mi è venuta dal ns sito ....
...sul soffitto avevo pensato di metterci il logo .... ma penso ke mia moglie nn sarebbe stata d'accordo ...
cmq battute a parte ... il colore è stato scelto ... prorpio xke pensavo al ns splendido sito.
complimenti e salutoni
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

fonzy74
Peugeottista curioso

Messaggio da fonzy74 »

Ciao a tutti.
mi chiamo Alfonso sono di Napoli ho acquistato una 207 nera 14 hd energie sport.
Sono in attesa vicino al telefono che mi chiami il concessionario per andare a ritirare l'auto, ma vista l'ora
penso che se ne riparlerà domani........ E come stò soffrendo x l'attesa............

el templar
Peugeottista curioso

Messaggio da el templar »

Ciao a Tutti..

Sono Stefano...alias...el templar...
Forse molti mi conoscono tramite i diversi forum che spesso frequento..da ElaborarE..a tutti quelli dedicati alla 206!!!!!!

Sono di Ascoli Piceno, nelle Marche....ho 24 anni...e sono un grafico pubblicitario...

Da come potete vedere sono un "malato" di Peugeot 206....ma principalmente "malato" di RC...passione che mi ha spinto a comprare ben due 206....PAZZO!!!!!!

Questa "malattia" è iniziata quando nel lontano 1998..la Peugeot...casa automobilistica francese..decise di creare un mito..la 206...li mi colpì subito...così appena ho potuto ho acquistato una bella 206 S 1.4 HDI....poi non soddisfatto della piccola..quando nel 2003 uscì la RC..rimasi folgorato..al punto di portare a casa...un'altra 206....la spettacolare 206 RC...ma la mia malattia non si è mai placata..continuava ad aumentare...al punto di creare...visto la mancanza in Italia..il primo forum dedicato alla 206 RC...magari un piccolo Club..tra appassionati..ma sopratutto tra amici...

Spero che l'idea..più che altro il progetto....possa ampilarsi sempre di più e soddisfare.....o meglio...placare gli animi...di chi come me ha questa "fantastica malattia" per la peperina di casa francese...

Ciao a tutti... \:D/

Passateci a trovare...

206 RC CLUB
http://206rcclub.forumfree.net/" onclick="window.open(this.href);return false;

PS..dove posso postare le foto della mia 206??!!...grazie ;-)
<------------------206 RC CLUB------------------>

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”