
Comunichiamo a tutti i Soci e forumisti che da oggi è aperta la CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019
Dopo più di tre lustri di vita Passione Peugeot Auto Club Italia può dirsi orgoglioso di aver raggiunto traguardi impensabili ai tempi delle proprie origini. Ciò è stato possibile grazie ad una sapiente organizzazione e all'impegno di persone la cui dedizione ha ottenuto il riconoscimento e il plauso anche da parte di Peugeot Automobili Italia e del Club Storico Peugeot Italia.
L'impegno e l'organizzazione da soli però non bastano. Per dare respiro a questo grande progetto servono fondi che l'Associazione raccoglie in massima parte dai propri soci tesserati mediante la riscossione di una modica quota di iscrizione.
Lo Staff è quindi grato a tutti coloro che ogni anno rinnovano la fiducia nel Club richiedendone o rinnovandone la tessera; mediante questo contributo, essi garantiscono la continuità di funzionamento della struttura permettendo a chiunque di continuarne la fruizione e accompagnando il Club nel raggiungimento dei suoi obiettivi che negli anni sono stati tanti (dalla creazione del sito internet e del forum alla realizzazione dei gadget e dei capi d'abbigliamento fino all'organizzazione dei Raduni Nazionali e delle manifestazioni in collaborazione con la Casa Madre e il Club Storico) e il cui numero contiamo di aumentare ancora.
Gli oneri non sono indifferenti per le finanze dell'Associazione che, lo ricordiamo, è senza fini di lucro. Ogni entrata economica viene destinata al suo mantenimento; il personale di Staff presta la propria opera a titolo rigorosamente gratuito. La Campagna Tesseramento è quindi importantissima perché rappresenta l’indispensabile fonte tramite la quale il Club continua a esistere e a offrire contenuti sempre più interessanti; per gli utenti è l'opportunità di contribuire a mantenere una realtà solida nella quale trovare informazione e divertimento. Ecco perché invitiamo tutti ad aderire e a far aderire a Passione Peugeot Auto Club Italia per l'anno 2019!

---
QUOTE
Nonostante il continuo rincaro dei prezzi di materiali, forniture e servizi, per il 2019 il Consiglio Direttivo ha stabilito di mantenere invariata la quota di iscrizione:
30 euro
per chi si tessera per la prima volta
25 euro
per i soci che rinnovano l'iscrizione.
I nuovi iscritti riceveranno il kit composto da:
-tessera plastificata:

-adesivo da lunotto:

Chi è già Socio riceverà:
-il bollino adesivo da applicare sulla tessera già in suo possesso.

A tutti, indistintamente, verrà inoltre inviato l'adesivo "Socio 2019" da apporre sull'autovettura:

e, a richiesta, l'attestato di iscrizione della propria auto al Registro Passione Peugeot, un documento in formato A4 dimostrante che il veicolo appartiene ad un Socio del Club ed è regolarmente registrato negli archivi di quest'ultimo:
(cliccare per ingrandire)

---
LA TESSERA DEL CLUB DA' DIRITTO A:
-accedere alle sezioni riservate e alle funzionalità estese del forum;
-partecipare agli eventi ufficiali del Club e di Peugeot Automobili Italia e Club Storico Peugeot Italia;
-ricevere la Newsletter mensile;
-accedere alla gamma di sconti e convenzioni attivata con numerosi sponsor (nella quale si evidenziano le importanti partnership con le concessionarie AQS AUTO s. r. l. di Roma, Siena Motori s. r. l. di Siena, Autoè s. r. l. di Vicenza e Proxicar s. r. l. di Cassina de' Pecchi (MI) che garantiscono sconti esclusivi sull'acquisto di vetture nuove, accessori, ricambi e manodopera);
-acquistare i capi d'abbigliamento ufficiali:
polo

felpe

---
PER TESSERARSI O RINNOVARE LA PROPRIA ADESIONE E’ SUFFICIENTE CLICCARE SU QUESTO LINK E SEGUIRE LE ISTRUZIONI RIPORTATE(*)
VI ASPETTIAMO PER UN NUOVO ANNO DA LEONI!
---
(*)Tutti coloro che effettueranno la richiesta di prima iscrizione verranno abilitati sul forum come Soci Ufficiali a partire dal 1° gennaio 2019.
A tutti, indistintamente, verrà inviata via e-mail una ricevuta elettronica (quietanza in formato PDF) con la specifica del numero di tessera, valida anche come attestazione provvisoria di iscrizione/rinnovo. La spedizione fisica dei materiali verrà effettuata compatibilmente con i tempi tecnici derivanti dalla realizzazione e dall'approvvigionamento degli stessi, indicativamente entro sei settimane dalla data di richiesta iscrizione.