PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Invio materiale rinnovi e iscrizioni

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Invio materiale rinnovi e iscrizioni

Messaggio da Prowler »

In questo messaggio verranno via via inseriti i destinatari e la data di ogni pacco inviato a fronte di rinnovo / iscrizione al "Passione Peugeot" Club.

Al ricevimento del pacco l'iscritto deve darne comunicazione in risposta a questa discussione, dopodiche' provvederemo a depennarlo dall'elenco.
In questo modo avremo sempre sotto controllo la situazione dei pacchi inviati e non ancora giunti a destinazione.

Viste le esperienze fatte sinora possiamo prendere come ragionevole tempo massimo per la ricezione del materiale due settimane (esclusi particolari periodi di festivita'); dopo tale periodo concorderemo con l'iscritto le azioni da intraprendere per fargli ricevere il materiale.

Prego tutti di aggiornare questa discussione con la massima perizia onde evitare di renderla inutile.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: Invio materiale rinnovi e iscrizioni

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Comunico che sono state affidate alle poste le spedizioni dei rinnovi/iscrizioni dei seguenti Soci:

[-- SPEDIZIONI IN VIAGGIO -- ]

04/02/2010 - Binigi - Grakkio
03/03/2010 - nikka - dade307 - Gadi - caravaggio - Peugeot407

Prego i destinatari di dare conferma al ricevimento del pacco.

Grazie.

Vuoi attaccare l'adesivo lunotto senza rovinarlo o fare danni? Clicca QUI! e segui i consigli del nostro Retz!

[Ultimo aggiornamento: 03/03/2010]
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Riporto in evidenza questa discussione, dopo averla ripulita, per comunicare che entro pochi giorni cominceranno le spedizioni del nuovo materiale.

Invito tutti a controllare questa discussione per sapere quando e' stato spedito il proprio materiale e di darne comunicazione non appena viene ricevuto; faremo il possibile per tenere costantemente aggiornata questa discussione e chiediamo lo stesso impegno a voi.

Ogni risposta non comunicante la ricezione del pacco (quindi OT) verra' immediatamente cancellata.

Grazie per la collaborazione.

Massimiliano

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

PS: occhio quando attaccate l'adesivo perchè la colla è molto forte.. se si attacca storto poi per raddrizzarlo lo rovinate #-o anche se lo appoggiate solo, è moolto forte.. :-w) state attenti.. :oops: ciao
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Topic riaperto e ripulito.

Ricordo a tutti di utilizzare questo thread per segnalare semplicemente la ricezione del pacchetto.
In caso di problemi con il materiale in esso contenuto, potete aprire un nuovo thread in "Comunicazioni e suggerimenti allo Staff" oppure mandare direttamente un MP alla mia attenzione.

Grazie.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

anche io, anche io....pacco già arrivato, e materiale perfetto e bellissimo.

ora faccio schiattare chi non è ancora iscritto con le foto degli oggetti che si ricevono...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

Io ho rinnovato il 5 settembre 2009.
Quando mi arriveranno i gadget?
E soprattutto cosa mi arriverà?
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

A breve verra' creato una nuova discussione nella quale verra' aggiornato continuamente lo stato di ogni rinnovo/iscrizione, indicando quindi il ricevimento del pagamento e l'invio del materiale.
Vi chiediamo di pazientare qualche giorno in modo da poterla organizzare a dovere.
Ovviamente, una volta attiva tale discussione dovrete usarla come riferimento unico e non sara' piu' necessario inviare MP o richieste di aggiornamento sul forum.

Grazie per la pazienza

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

ATTENZIONE!

PREGO TUTTI COLORO CHE HANNO INVIATO UNA RICHIESTA DI ISCRIZIONE NEGLI ULTIMI 10/15 GIORNI DI PRENDERE VISIONE DI QUESTO THREAD!

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24&t=30505" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie.

sangrya
Peugeottista novello

Messaggio da sangrya »

ciao ho ricevuto il pacco ma mancano alcune cose:

tessera di socio
torcia
penna

il cappello è bellissimo e pure l'adesivo e il portachiavi, domani faccio pulizia in macchina e attacco l'adesivo!

grazie ragazzi
-ANDREA-
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

sangrya ha scritto:ciao ho ricevuto il pacco ma mancano alcune cose:

tessera di socio
torcia
penna

il cappello è bellissimo e pure l'adesivo e il portachiavi, domani faccio pulizia in macchina e attacco l'adesivo!

grazie ragazzi
Ragazzi però leggete bene le cose che vi scrivo... nell'MP che ho mandato a te come a tutti gli altri ho scritto (in rosso e in grassetto) che la tessera mancava in quanto non è ancora stata stampata e che appena pronta ti verrà spedita.
Torcia e penna sono gadget destinati a chi rinnova e non alla prima iscrizione che prevede cappello, laccetto, adesivo e tessera personalizzata (anche questo è scritto chiaramente quando compilate il form di iscrizione...).

:)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Senza premura verso lo staff, attendo delucidazioni in merito al mio rinnovo
Ho contattato il buon Gatto... che ha tutta la mia comprensione poichè in questo periodo sarà ultra preso malgrado sino ad ora, non ho ricevuto alcuna risposta.
Mi metto in coda e attendo con pazienza notizie. :scratch: ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Gian ha scritto:Senza premura verso lo staff, attendo delucidazioni in merito al mio rinnovo
Ho contattato il buon Gatto... che ha tutta la mia comprensione poichè in questo periodo sarà ultra preso malgrado sino ad ora, non ho ricevuto alcuna risposta.
Mi metto in coda e attendo con pazienza notizie. :scratch: ;-)

Ringrazio e mi complimento con Gatto... :applause: :applause: :applause: ;-)
Per la gentile risposta ricevuta in M.P.
Grazie Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Franztod
Peugeottista curioso

Messaggio da Franztod »

il pacco è arrivato ma sulla tessera c'è un errore ortografico..... :mad:

bellissima la mini torcia!!
207.1.4HDi.XT.5p.Kit.Mani.Libere.BT.nero.ossidiana

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Franztod ha scritto:il pacco è arrivato ma sulla tessera c'è un errore ortografico..... :mad:
la sfiga di Michele si riflette anche a te :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”