PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

NASCE "PASSIONE PEUGEOT"

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Prowler
Peugeottista D.O.C.

NASCE "PASSIONE PEUGEOT"

Messaggio da Prowler »

Agli iscritti al Club erano stati preannunciati cambiamenti gia' parecchio tempo fa.
Durante l'ultimo raduno a S. Gimignano abbiamo potuto darne l'annuncio ufficiale nella splendida cornice del Museo Storico Peugeot.
E ora finalmente posso annunciare a tutti i nostri visitatori la nostra ultima evoluzione; da oggi il "Peugeot Italian Club" diventa ...

Passione Peugeot

Come potete immaginare non si tratta di un semplice cambio di denominazione; i recenti rapporti stretti con Peugeot Italia e con il Club Storico Peugeot ci apriranno nuove possibilita' di crescita e tutti i cambiamenti che verranno via via annunciati nei prossimi giorni saranno mirati a sfruttare al massimo questo rapporto oltre a rendere sempre piu' fruibile e piacevole la permanenza all'interno di questa comunita'.

Invito quindi tutti a segnalare eventuali disservizi dovessero apparire durante le modifiche; faremo il possibile per minimizzare l'impatto ma tutto puo' succedere :oops:

Per cominciare ad assaporare il nuovo club potete visitare il nostro nuovo indirizzo http://www.passionepeugeot.it

Qui potete vedere il video della presentazione effettuata durante il raduno ai partecipanti; leggendo avrete ulteriori dettagli sui motivi di questi cambiamenti.

http://www.viddler.com/player/8765e7be/[/viddler640]

Seguiranno, in coda a questo annuncio, tutti gli avvisi inerenti i cambiamenti che ci coinvolgeranno.

Buona permanenza a tutti !!!

Massimiliano
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Nasce "Passione Peugeot"

Messaggio da Prowler »

La discussione era stata erroneamente bloccata; invito tutti a lasciare i propri commenti di seguito.

Grazie.

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Appassionante..... :chessygrin: . complimenti per il nuovo logo anche se uno si era abituato al blu,ma qualche novità ci vuole, e non credo sarà l' unica...
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

già l'accesso da molto da intendere...

ho aggiornato la firma con i nuovi colori... :lol: :lol: ...
...sono curioso delle novità... :-w) :salute: :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Dr.Cox
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dr.Cox »

Complimenti ed auguri per il conseguimento del riconoscimento ufficiale da parte di Peugeot Italia.
Ve lo siete meritato sul campo.
:thumbleft:

Ho un paio di domande per quanto riguarda il forum:
Sarà mantenuto il nostro vecchio e collaudato forum o ne verrà creato uno nuovo?
Se verrà scelta la seconda ipotesi: gli account saranno mantenuti inalterati o si dovrà creare un nuovo account?

Grazie.
:)
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ringrazio tutti per gli incoraggiamenti !
Il forum cambiera' solo aspetto grafico ma tutto si manterra' identico; quindi nessuna perdita di messaggi o necessita' di creare un nuovo account.

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Complimenti, per l'iniziativa e per TUTTI i logo... :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

E ce ne saranno ancora di novità... :mrgreen: :thumbright: \:D/
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

orsettonigo
Peugeottista veterano

Messaggio da orsettonigo »

ho potuto visionare il video-presentazione del nuovo club ed ascoltare dal vivo le esaurienti spiegazioni del nostro Admin Prowler durante il raduno a San Gimignano...e posso dire ha riscosso molto entusiasmo da parte dei partecipanti...
Penso proprio quindi che tutto questo sarà di sicuro un grande successo! :thumbright:
:wav:
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

Ragazzi anche se sono nuovo del forum questo video mi ha veramente appassionato e mi immagino quanto lavoro e sacrificio, anche se penso ripagato da tante soddisfazioni, ci sia dietro il lavoro di tutto lo staff...
sono :cry: COMPLIMENTI veramente GRANDI!
Ciao :thanks:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: NASCE "PASSIONE PEUGEOT"

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto complimentissimi a Kranio per il video! :applause: :applause: :applause:
Bello, ho ripercorso tutti questi anni di appartenenza al forum prima e al club poi, con anche un pò di emozione rivedendo le foto degli incontri passati. :mrgreen:
Per quanto riguarda l'arrivo del nuovo club, beh, ormai era un'evoluzione che si doveva fare, per mille motivi. Mi piace molto il nuovo logo, che ricorda la "@" col leone in mezzo. Mi piace molto anche il ritorno ai vecchi colori, quelli del 307club. :thumbright:
DI sicuro, almeno per il sottoscritto, il "trauma" del passaggio sarà minore rispetto al primo passaggio, dal 307club al PeugeotClub. ;-)
A quanto ho capito lo spirito sarà sempre quello giusto, ossia giocoso quando si tratta di scherzare e serio quando si tratta di esserlo. Questo mi fa molto piacere e spero che ci impegneremo tutti quanti, sia quelli dello staff che noi semplici utenti affinchè questo accada. Finora tutto è andato per il meglio, per cui credo che la collaborazione sempre più stretta che Peugeot Italia ci concede sia un giusto e meritato premio a tutti questi sforzi compiuti in questi anni. Sarò banale, ma penso che i complimenti maggiori vadano a tutto lo staff, sia a quelli che ne fanno parte ora, sia a quelli che, per ragioni personali, sono tornati a essere dei "semplici" utenti. :applause: :thumbright:
Probabilmente con questa maggiore "visibilità" si aggiungeranno molti utenti nuovi, per cui potrebbe essere più complicato e pesante gestire il tutto, ma penso che sia tra lo staff, sia tra i vecchi forumisti, sia tra i nuovi arrivati ci siano le persone giuste affinchè continuiamo e essere quelli di sempre.
La nuova sfida è lanciata, tocca a tutti noi far sì che sia vincente, coraggio ragazzi! :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bobkent ha scritto:Innanzitutto complimentissimi a Kranio per il video! :applause: :applause: :applause:
Bello, ho ripercorso tutti questi anni di appartenenza al forum prima e al club poi, con anche un pò di emozione rivedendo le foto degli incontri passati. :mrgreen:
Per quanto riguarda l'arrivo del nuovo club, beh, ormai era un'evoluzione che si doveva fare, per mille motivi. Mi piace molto il nuovo logo, che ricorda la "@" col leone in mezzo. Mi piace molto anche il ritorno ai vecchi colori, quelli del 307club. :thumbright:
DI sicuro, almeno per il sottoscritto, il "trauma" del passaggio sarà minore rispetto al primo passaggio, dal 307club al PeugeotClub. ;-)
A quanto ho capito lo spirito sarà sempre quello giusto, ossia giocoso quando si tratta di scherzare e serio quando si tratta di esserlo. Questo mi fa molto piacere e spero che ci impegneremo tutti quanti, sia quelli dello staff che noi semplici utenti affinchè questo accada. Finora tutto è andato per il meglio, per cui credo che la collaborazione sempre più stretta che Peugeot Italia ci concede sia un giusto e meritato premio a tutti questi sforzi compiuti in questi anni. Sarò banale, ma penso che i complimenti maggiori vadano a tutto lo staff, sia a quelli che ne fanno parte ora, sia a quelli che, per ragioni personali, sono tornati a essere dei "semplici" utenti. :applause: :thumbright:
Probabilmente con questa maggiore "visibilità" si aggiungeranno molti utenti nuovi, per cui potrebbe essere più complicato e pesante gestire il tutto, ma penso che sia tra lo staff, sia tra i vecchi forumisti, sia tra i nuovi arrivati ci siano le persone giuste affinchè continuiamo e essere quelli di sempre.
La nuova sfida è lanciata, tocca a tutti noi far sì che sia vincente, coraggio ragazzi! :thumbright:
Bob puntuale come sempre!!!. :razz: ..solo tu riesci a pennellare le giuste parole per ogni precisa occasione.... :thumbleft:

posso solo quotare quanto detto!!... :chessygrin: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

:drunken: complimentoni veramente per l'ottimo lavoro svolto in fase di realizzazione del nuovo club... un plauso particolare a tutto lo staff che hanno saputo dar vita a questa fantastica realtà che è il CLUB... continuate così e soprattutto CONTINUIAMO COSI' A DARE IL NOSTRO TOTALE SOSTEGNO ALLO STAFF!
:applause:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

night550
Peugeottista appassionato

Messaggio da night550 »

:mad: Nooooo adesso devo cambiare il link che ho sul desktop per l'accesso diretto al nuovo forum :D :D :D :D
Scherzi a parte sono contento ed entusiasto per le nuove modifiche adesso attendo con ansia i nuovi gadget :razz:
Un ringraziamento particolare a tutti i moderatori collaboratori e amministratore del club per l'importante traguardo raggiunto :applause:
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Ho già avuto modo di vedere casualmente la home page Sabato e mi sono complimentato in MP
Come dissi in altro thread, il colore azzurro, pur molto elegante, ci aveva un tantino raffreddato gli animi.
Son convinto che il ritorno al vecchio solare e giocoso giallo arancione che portò tanta fortuna al vecchio 307 Club, saprà portare un gradevole tepore e tanta nuova energia a tutto il gruppo.
Un Passionale e sPassionato augurio a tutto lo staff

:mrgreen:

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”