Dal sito ufficiale Peugeot Italia:
- pagina dedicata alla vittoria del titolo Piloti
- pagina dedicata al Rally di Como

La consegna dell'attestato di soci onorari ai nostri campioni!!!

Le interviste dopo gara!

I CAMPIONI !!!

Mi associo in tutto e per tutto e aggiungo agli elogi meritatissimi della redazione quello a Squalo il cui apporto è stato come sempre fondamentale (e sono certo che avrà dato il meglio di se durante le interviste ai nostri campioni e alla Dott.ssa Sala)Squalo ha scritto:Ringrazio inoltre, come sempre, Patrizia Sala, direttore Relazioni Esterne Peugeot Italia, cha ha avuto ancora parole di lode e di stima per noi promettendoci di supportarci ogni volta che le sarà possibile.
Al momento non mi viene da dire altro, anche se resterebbero molte altre cose. Lascio parlare le immagini (vedrò di postare anche le mie anche se non sono molte) e a questo proposito non posso fare a meno di chiudere ringraziando la mitica redazione -Prowler (direttore), Pitopito (regista e cameraman) e [-EndTymE-] (coordinatore)- che ha svolto un egregio lavoro di organizzazione muovendosi compatta ed in sinergia tra i vari componenti. Il merito di quello che vedrete nei prossimi giorni va soprattutto a loro.
Un ringraziamento di cuore anche a Paulista, Lorenza e GaTToRoGNoSo che, a costo anche di levatacce antelucane, ci hanno tenuto compagnia durante la giornata e soprattutto durante l'ottimo pranzo alla Polentoteca, riportando il calore dei vecchi tempi del Club![-o<