
In anteprima, un profilo della neoeletta Miss a cui facciamo da subito le nostre più entusiastiche congratulazioni. A seguire, verrà pubblicato il comunicato stampa ufficiale:
24 - Sophia Sergio
Miss Cinema Veribel Campania
Sophia è nata a Massa di Somma (NA) il 16/02/1992 dove vive. Alta m.1,83, occhi marroni, capelli castani, si è diplomata al liceo e lavora come modella, passione che vorrebbe trasformare in professione.
Ha un fratello, Daniele, di 17 anni, e una sorella, Caterina, di otto.
«Sono semplice e determinata – si presenta – adoro affrontare nuove esperienze e mettermi alla prova; per questo ho deciso di partecipare al concorso. Nonostante le difficoltà, se lotti e non ti arrendi, puoi riuscire a realizzare i tuoi sogni: è questo il messaggio che rappresenta il mio ottimismo – precisa - e che vorrei diffondere alla gente».
Sophia si sente legata al Concorso sin dalla nascita: «i miei genitori decisero di chiamarmi così, come la loro attrice preferita, la Loren nazionale».
E a chi le chiede un commento sull’era digitale, con internet e i social network, la miss campana risponde: «penso che la tecnologia abbia compiuto enormi passi avanti e al giorno d’oggi abbiamo tantissimi modi per comunicare con gli altri, per evadere dalla nostra realtà, ma alla fine ciò che conta davvero sono gli affetti, la famiglia con il suo ruolo fondamentale. Nella vita, poi, ci sono amicizia e amore: mi ritengo fortunata – conclude – non avrò tutto, ma ho tutto ciò che mi serve per essere felice».
