Anche solo qualche mese fa mai avrei pensato di dover scrivere un messaggio del genere, ma purtroppo oggi è arrivato quel giorno.
Come in tanti sapranno, a causa di vari guai alla mia 308 SW, da ormai un mese non possiedo più una leonessa. Decisione che è stata difficile, molto ponderata, ma che ritengo quella corretta.
A questo punto, però, il mio ruolo di responsabilità in questo club e in questo forum non ha più ragione d'essere, visto che uno dei requisiti fondamentali per essere parte dello staff è, appunto, quello di avere una Peugeot.
Tornerò, quindi, a essere un semplice simpatizzante di questo Club e nulla più, visto che non ritengo più di avere le carte in regola per prendere decisioni che riguardino un club di possessori di auto di un marchio che ho lasciato.
Questo non vuol dire che lascerò completamente il forum, ogni tanto tornerò a trovarvi, per vedere come vanno le cose e, magari, anche vedere se c'è qualche incontro cui partecipare per rivedere i tanti amici che ho conosciuto proprio grazie a questo forum.
Ringrazio per la pazienza tutti quanti in questi sette anni mi hanno sopportato (magari qualcuno sarà anche contento che 'sto rompib.... se ne va....

Grazie ancora a tutti quanti, vi auguro un cammino felice con le vostre auto e con Passione Peugeot.

Un abbraccio di cuore.

Claudio