L’occasione era di quelle da “pietra miliare”: alla presenza dello Staff e di molti soci del Club Storico, nonché ad una rappresentanza di Passione Peugeot, si è svolta la celebrazione del ritiro dall’attività lavorativa di Patrizia Sala, da quindici anni Direttore delle Relazioni Esterne di Peugeot Automobili Italia, e il suo avvicendamento con Eugenio Franzetti.
Patrizia è stata salutata con affetto da tutti i partecipanti ma l’inevitabile commozione è stata stemperata dal regalo che il Club Storico ha inteso farle: sul piazzale antistante il ristorante, stazionava infatti una verde Peugeot 205 Cabrio Roland Garros del 1992 perfettamente restaurata, in attesa che Patrizia la mettesse in moto per condurla a casa!


Nel 2007, Patrizia Sala è stata la persona che ha consentito al nostro Club (allora “Peugeot Italian Club”) di avvicinarsi a Peugeot Automobili Italia e di avviare una collaborazione che negli anni successivi si è via via consolidata. Per questo motivo i nostri Alessio Mezzalira e Vittorio Imbriani hanno inteso ringraziarla e salutarla nominandola “socia onoraria” di Passione Peugeot.

Contestualmente sono avvenute le presentazioni con Eugenio Franzetti, il quale ha ricevuto il berrettino ufficiale del nostro Club ed una copia del Calendario 2011 nel segno della volontà di continuare ed espandere la collaborazione fin qui costruita.

Recentemente, Franzetti ha inviato a Passione Peugeot una lettera di saluto che volentieri pubblichiamo di seguito quale testimonianza della sua attenzione (e di quella di Peugeot Automobili Italia) per il nostro Club:

In attesa di nuovi e proficui sviluppi della collaborazione, lo Staff di Passione Peugeot intende esprimere ad Eugenio ed ai suoi collaboratori i migliori auguri di buon lavoro e di ogni successo professionale.