L' unica parola che mi viene in mente è
GRAZIE. [-o< [-o<
Grazie per la fiducia che tutto lo Staff ha dimostrato di avere nei miei confronti proponendomi questa nomina [-o< [-o<
Da parte mia inizio questa nuova avventura sul forum con molto entusiasmo, voglia di fare ma anche un pizzico di preoccupazione per l' accresciuta responsabilità

la mia condotta comunque non cambierà: contribuire al forum con umiltà.
Voglio comunque avvertire tutti, come ho già fatto con lo Staff quando sono stato contattato per il mio passaggio a moderatore, che fino a metà 2014 devo portare avanti un "piccolo" impegno che mi porterà via parte del tempo libero e quindi anche quello da dedicare al forum..... probabilmente prima di luglio non ce la farò nemmeno a proporre uno dei miei tradizionali incontri Passione Peugeot in centro Italia.... ah ma non vi preoccupate da luglio in poi ci rifacciamo!!!!!!
Adesso non mi dilungo potrei commuovermi
Grazie
PASSIONE PEUGEOT!!!!!!!!!!

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP