PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Hill holder e sensori posteriori

Pippooo
Peugeottista curioso

Problema Hill holder e sensori posteriori

Messaggio da Pippooo »

Buonasera a tutti, sto avendo problemi con il mio Peugeot Expert 3, oggi mentre stavo frenando mi si é accesa la spia con "l'auto che slitta" e sul display mi é uscito l'avviso anomalia sistema anti indietreggiamento, dopo circa una ventina di secondi é scomparso, alla frenata successiva si é ripresentato, allora premendo il tasto diagnosi sul display é uscito "anomalia freno a mano, far riparare veicolo" ho notato inoltre che non funzionano più i sensori posteriori, e ogni volta che mi fermo mi porta sulla schermata dei sensori emettendo un beep, anche senza mettere la retro
Qualcun'altro ha avuto questo problema ?
Grazie
Ultima modifica di bassplayer il 13/06/2025, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per maggiore comprensibilità

Pippooo
Peugeottista curioso

Re: Problema freno a mano

Messaggio da Pippooo »

Giusto dimenticavo, 2.0 hdi 120cv, cambio manuale e freno a mano standard, non elettronico

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Problema Hill holder e sensori posteriori

Messaggio da bassplayer »

Topic spostato in sezione corretta

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Problema Hill holder e sensori posteriori

Messaggio da tommy88 »

Sensore abs presumo…é accuduto anche nel mio expert..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “Expert III ('16->)”