PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Hill holder e sensori posteriori

Pippooo
Peugeottista curioso

Problema Hill holder e sensori posteriori

Messaggio da Pippooo »

Buonasera a tutti, sto avendo problemi con il mio Peugeot Expert 3, oggi mentre stavo frenando mi si é accesa la spia con "l'auto che slitta" e sul display mi é uscito l'avviso anomalia sistema anti indietreggiamento, dopo circa una ventina di secondi é scomparso, alla frenata successiva si é ripresentato, allora premendo il tasto diagnosi sul display é uscito "anomalia freno a mano, far riparare veicolo" ho notato inoltre che non funzionano più i sensori posteriori, e ogni volta che mi fermo mi porta sulla schermata dei sensori emettendo un beep, anche senza mettere la retro
Qualcun'altro ha avuto questo problema ?
Grazie
Ultima modifica di bassplayer il 13/06/2025, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per maggiore comprensibilità

Pippooo
Peugeottista curioso

Re: Problema freno a mano

Messaggio da Pippooo »

Giusto dimenticavo, 2.0 hdi 120cv, cambio manuale e freno a mano standard, non elettronico

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Problema Hill holder e sensori posteriori

Messaggio da bassplayer »

Topic spostato in sezione corretta

Torna a “Expert III ('16->)”