PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cornering light

NonnoPapo
Peugeottista curioso

Re: Cornering light

Messaggio da NonnoPapo »

Ho notato che : a volante "centrale" ed a bassa velocita' si attiva anche mettendo la relativa freccia, in pratica prima ancora di sterzare....mah...a chi troppo a chi nulla : :? :mrgreen:
Rifter 110 CV GT Line benzina Grigio Platinum 09/2019 : Grip Ctrl + vari accessori

daikin73
Peugeottista curioso

Messaggio da daikin73 »

buonasera
fresco possessore di rifter standard 1.5 eat8 750 km all'attivo. bene....confermo anche io. conering light assente e su vostro suggerimento proverò a farlo attivare quanto prima ma.....vi racconto le mie sfighe? ordinato 23/07/19 con tutto quello che mi è stato possibile da catalogo quindi versione 2019. arrivo in concessionaria il 09/12/19 aggiornamento versione 2020. allora...assenza cerchi da 16" con gomme m+s no vani dietro sedili. la concessionaria opta di lasciarmi cerchi da 17" con gomme m+s e scontino sul prezzo. regalano serigrafie battitacco e tappefini in gomma + vascone posteriore. ritiro vettura 10/01/20.sistema multimediale non aggiornato, con mappe vecchie, non recepisce bene i comandi di aumento e diminuzione temperatura (il menu c'è ma non funziona).aggiornato da me il 12/01/20 con mappe di novembre (ieri è uscito ĺaggiornamento di gennaio) manca presa usb nel vano portaoggetti. mancano tendine parasole posteriori, park pilot che entra nel parcheggio ma.....pensa che il rifter sia dio in terra e quando esce stringe talmente tanto che se non freno si porta via la fiancata. mentre ero in autostrada sabato ero in terza corsia. davanti e di lato nessuno, dietro bmw 530 sw. sto parlando con la moglie e il rifter che fa? vede il fantasma formaggino e mi pianta i freni a 130 km/h. bmw mi scansa fa un 360 e poi si ferma a cilio del fosso. non ci siamo fatti nulla e nessun danno alle vetture. in concessionaria mi danno appuntamento x febbraio ed io ho fatto lettera a peugeot italia. tutto il resto sembra ok.consigli? qualcuno sa perché non c'è la posizione 0 nei fari? scusate sto un pochino alterato.

Pietro93
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro93 »

daikin73 ha scritto:buonasera
fresco possessore di rifter standard 1.5 eat8 750 km all'attivo. bene....confermo anche io. conering light assente e su vostro suggerimento proverò a farlo attivare quanto prima ma.....vi racconto le mie sfighe? ordinato 23/07/19 con tutto quello che mi è stato possibile da catalogo quindi versione 2019. arrivo in concessionaria il 09/12/19 aggiornamento versione 2020. allora...assenza cerchi da 16" con gomme m+s no vani dietro sedili. la concessionaria opta di lasciarmi cerchi da 17" con gomme m+s e scontino sul prezzo. regalano serigrafie battitacco e tappefini in gomma + vascone posteriore. ritiro vettura 10/01/20.sistema multimediale non aggiornato, con mappe vecchie, non recepisce bene i comandi di aumento e diminuzione temperatura (il menu c'è ma non funziona).aggiornato da me il 12/01/20 con mappe di novembre (ieri è uscito ĺaggiornamento di gennaio) manca presa usb nel vano portaoggetti. mancano tendine parasole posteriori, park pilot che entra nel parcheggio ma.....pensa che il rifter sia dio in terra e quando esce stringe talmente tanto che se non freno si porta via la fiancata. mentre ero in autostrada sabato ero in terza corsia. davanti e di lato nessuno, dietro bmw 530 sw. sto parlando con la moglie e il rifter che fa? vede il fantasma formaggino e mi pianta i freni a 130 km/h. bmw mi scansa fa un 360 e poi si ferma a cilio del fosso. non ci siamo fatti nulla e nessun danno alle vetture. in concessionaria mi danno appuntamento x febbraio ed io ho fatto lettera a peugeot italia. tutto il resto sembra ok.consigli? qualcuno sa perché non c'è la posizione 0 nei fari? scusate sto un pochino alterato.
Caspita che sfiga, purtroppo il listino cambia con frequenza quasi mensile, a volte con grandi cambiamenti, altri solo con minime varianti. Anche mia mamma ha ricevuto ieri la sua 5008 e già sapevo che nonostante fosse stata ordinata a luglio sarebbe arrivata senza le M+S perchè ad agosto avevano cambiato il listino e non sarebbe stata prodotta subito e ha dovuto modificare il colore, perchè quello scelto non era più disponibile. Per quanto riguarda le mancanze non si può fare nulla. Per la telecamera che ha avuto un falso errore e ha frenato purtroppo è strano, ma capita anche sulla Volvo di mio papà, spesso con le buche rattoppate di asfalto nuovo più scuro che scambia per ostacoli. Ti consiglio di impostare la sensibilità su normale o su vicino per attenuare appunto i falsi allarmi. Per i fari che non hanno più la posizione 0, invece, ormai è così su molte auto, con l'avvento delle luci diurne e dell'automatismo dei fari ormai su quasi tutte le auto, è stato scelto di eliminare perchè inutile; basta lasciare su "auto" e fan tutto loro, tra l'altro solo in posizione "auto" funzionano gli abbaglianti automatici se presenti :D
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Euse
Peugeottista curioso

Cornering light

Messaggio da Euse »

Confermo anche io che la funzione è stata tolta. Novembre 2019

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Rifter”