PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sedile passeggero ribaltabile ??
sedile passeggero ribaltabile ??
Buona sera a tutti , chi è l'ultimo ?? mi metto dietro alla lunga fila di chi aspetta il Rifter ( ordinato il 2 febbraio , consegna prevista ...... non ho fretta , per fortuna il 5008 resta in garage ) Avrei una domanda per chi ha gia il Rifter : so che il sedile del passeggero può essere ribaltato solo dopo aver tolto il bracciolo ... l'operazioine è semplice e veloce o devo chiedere aiuto a qualche amico forzuto ??? Qualcuno lo ha gia fatto ?? grazie elio
Re: sedile passeggero ribaltabile ??
No è facile... basta capire il meccanismo..si porta in alto..si schiaccia e poi si tira
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
- redtwister
- Peugeottista novello
Il bracciolo va tolto, per il resto è facilissimo e senza sforzo
RIfter Gt Line standard 1.5 102 cv Cuprite metallizzato - Pack Urban - Radio DAB - Tetto Zenith
Grazie mille .. se avrò qualche altro dubbio so che qui troverò risposte 

-
gianlucafresi
- Peugeottista curioso
Io ho provato in mille modi ma davvero non sono riuscito. Sto pensando che non si possa togliere. Oppure è particolarmente duro.... Sono sconfortato... Tutti voi avete avuto difficoltà nella rimozione del bracciolo?
- redtwister
- Peugeottista novello
Quando è parallelo allo schienale prova a spingere con forza dentro al sedile, quando entra dentro il perno, piega ancora indietro il bracciologianlucafresi ha scritto:Io ho provato in mille modi ma davvero non sono riuscito. Sto pensando che non si possa togliere. Oppure è particolarmente duro.... Sono sconfortato... Tutti voi avete avuto difficoltà nella rimozione del bracciolo?
A quel punto esce e vedrai il meccanismo dello stesso, spina su perno tondo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
RIfter Gt Line standard 1.5 102 cv Cuprite metallizzato - Pack Urban - Radio DAB - Tetto Zenith
Gianlucafresi..ma il tuo è gtline?
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Colore Cuprite
-
gianlucafresi
- Peugeottista curioso
Si, GT line
-
gianlucafresi
- Peugeottista curioso
Si GT linemorsandro ha scritto:Gianlucafresi..ma il tuo è gtline?
stavo cercando dei coprisedili per il rifter che arriverà.. ma vedo che ci sono da scegliere tra sedile ribaltabile e non ribaltabile..non riesco a capire , nella descrizione dell'auto c'è scritto "Sedile passeggero anteriore singolo con regolazione dell'inclinazione dello schienale, appoggiatesta regolabile in altezza" quindi? o nel senso che è ribaltabile togliendo il bracciolo?
Rifter 130 cv hdi
Se fosse ribaltabile lo troveresti scritto.
Nel gtline la dicitura è SEDILE PASSEGGERO INDIVIDUALE A SCOMPARSA DI SERIE.
Nel mio gtline, tolgo il bracciolo e lo ribalto
Bisogna vedere che versione hai tu
Nuovo rifter long blu notte 1.5 130cv eat8 Diesel gtline. Optional: 2 sedili individuali in 3 fila, sedili riscaldabili, 3D connect DAB con touch 8”, presa 220v, city pack 2, pack safety plus, ruota di scorta omogenea, rete ferma bagagli verticale, kit sorveglianza bimbi (specchio e TENDINE)
Se fosse ribaltabile lo troveresti scritto.
Nuovo rifter long blu notte 1.5 130cv eat8 Diesel gtline. Optional: 2 sedili individuali in 3 fila, sedili riscaldabili, 3D connect DAB con touch 8”, presa 220v, city pack 2, pack safety plus, ruota di scorta omogenea, rete ferma bagagli verticale, kit sorveglianza bimbi (specchio e TENDINE)
io ho (avrò) l'allure, ma leggendo ora la descrizione sul listino è la stessa che hai tu, invece se leggo nel configuratore è quella che ho scritto sopra... misteri
Rifter 130 cv hdi
-
rifter2019
- Peugeottista novello
confermo che anche su allure di serie il sedile passeggero si chiude a libro