Salve....appena ordinato un gt line 130cv gasolio..
Leggevo qua e là del sistema magic flat me non ho ben capito da quando sarà montato ....si dice primo trimestre...secondo trimestre...qualcuno sa qualcosa in merito?
Sulla gt line dovrebbe essere di serie....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rifter navicella flat sedili posteriori
Re: Rifter navicella flat sedili posteriori
Scusate...maledetto t9....intendevo magic flat sedili posteriori.....
Rinnovo la domanda....qualcuno ha trovato il magic flat per i sedili posteriori sul gt line?
-
- Peugeottista novello
purtroppo i modelli in visione dai concessionari sono "vecchi", ci vorrebbe qualcuno che l'ha appena ricevuto...
Si...lo so...infatti sono a caccia di quel qualcuno....

riporto su questa vecchia discussione..sono in attesa di un rifter allure, ma questi magic flat sarebbero i sedili posteriori a scomparsa?nelle specifiche del modello non viene citato questo sistema
Rifter 130 cv hdi
Ciao gamma.
Io ho un GT line da un mese e mezzo e credo che il sistema in oggetto sia riferito al fatto che la fila posteriore (quella subito dietro al guidatore per intenderci), è composta da tre sedili singoli, e abbassando lo schienale si abbassa anche la seduta creando così un tutt'uno con il pianale del baule...
Io ho un GT line da un mese e mezzo e credo che il sistema in oggetto sia riferito al fatto che la fila posteriore (quella subito dietro al guidatore per intenderci), è composta da tre sedili singoli, e abbassando lo schienale si abbassa anche la seduta creando così un tutt'uno con il pianale del baule...
Peugeot Rifter 1.5 BlueHDI 130 S&S EAT8 GT Line Long 

ok tu hai i sedili 3 x1/3 sull allure invece sono 2/3 1/3 ma non capisco se il sistema di andare a filo del pianale sia lo stessoGiorgio.C ha scritto: ↑15/10/2020, 14:32Ciao gamma.
Rifter 130 cv hdi
ho trovato questo video, è un active ma i sedili come da allestimento sono come gli allure
dal video sembra quello che dici tu, anche se non sono sedili singoli
https://www.youtube.com/watch?v=6zluLqf-CgY
dal video sembra quello che dici tu, anche se non sono sedili singoli
https://www.youtube.com/watch?v=6zluLqf-CgY
Rifter 130 cv hdi
Ciao a tutti.
sul MAGIC FLAT, aprii un ticket a inizio 2019 a Peugeot italia, per capire cosa fosse.
Copio e incollo la risposta:
Sulla mia non c'è, io ho i sedili 2/3 e 1/3.
Saluti.
Jean
sul MAGIC FLAT, aprii un ticket a inizio 2019 a Peugeot italia, per capire cosa fosse.
Dovrebbero essere le leve 2 e 3 di questo estratto dal manuale d'uso-MAGIC FLAT, leva che permette abbassamento sedili, disponibile indicativamente dal mese di Maggio 2019
Saluti.
Jean
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rifter allure standard benzina eat8 con: 2 sedili terza fila, sos connect, city pack2, clima bi-zona, retrovisore elettrocromatico, volante in pelle, grip control, pack drive assist, ordinato il 15/11/2019, consegna prevista 31/03/2020, ritirato il 05/09/2020
ok grazie della precisazione, però i tuoi sedili vanno comunque quasi a filo del pianale come il video che ho postato?jean1977 ha scritto: ↑21/10/2020, 20:52Ciao a tutti.
Dovrebbero essere le leve 2 e 3 di questo estratto dal manuale d'uso-MAGIC FLAT, leva che permette abbassamento sedili, disponibile indicativamente dal mese di Maggio 2019
immagine_2020-10-21_205118.png
Saluti.
Jean
Rifter 130 cv hdi
A me diventa cosi:
Saluti.
Jean.
Saluti.
Jean.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rifter allure standard benzina eat8 con: 2 sedili terza fila, sos connect, city pack2, clima bi-zona, retrovisore elettrocromatico, volante in pelle, grip control, pack drive assist, ordinato il 15/11/2019, consegna prevista 31/03/2020, ritirato il 05/09/2020