come da titolo, nessuno ha esperienze in merito all'installazione di una seconda presa abilitata al AA o almeno alle pennette usb in una qualsiasi posizione alternativa a quella sul NAC?
In un vecchio post di questo forum leggevo che, una volta, nel cassettino c'era una presa in più ma che nel mio non c'è (rifter consegnato a dicembre e prenotato ad agosto 2020)
Ho sentito dall'installatore di autoradio più quotato della mia città ma mi ha risposto picche (anche alla luce del fatto che avrebbe chiuso i battenti, per sempre, dopo qualche giorno) e dalla Peugeot che, oltre a dimostrarsi ignoranti in materia, hanno poi sparato un preventivo a 3 cifre senza sapermi dire se sarebbero riusciti a spostarla o aggiungerla
Ho trovato un video su YT di uno spagnolo che, smontando il cassetto superiore e con un cavo apposta riusciva ad installarla ma un po' il video era parecchio amatoriale un po' la paura di far danni vorrei sapere da chi ha un po' di esperienza in merito.
L'alternativa era un hub USB sull'unica presa, ho letto su questo forum ed eseguito l'abilitazione in engineering mode ma ancora non ho provato e comunque non risolve il problema dei cavi volanti.
Ps. Ho "ordinato" il dispositivo AAWireless da indiegogo, se riuscissi a metterlo nel cassettino (se funziona e se mi arriva