Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e volevo alcuni consigli.
Sono molto dibattuto sull'acquisto di una 307 SW 1600 HDI FAP.
Sabato e domenica ho girato alcuni concessionari di Milano.
La macchina non la conoscevo e mi ha fatto un'ottima impressione dal punto di vista estetico e dei materiali usati.
Anche il prezzo mi sembra molto concorrenziale circa 18.000 Euro tutto incluso.
Purtroppo ho letto alcuni commenti in questo sito che mi lasciano un tantino perplesso (FAP o non FAP, volano, vibarzioni ecc ecc.)
E' vero che non tutte le ciambelle riescono con buco, ma su i modelli nuovi i problemi sono minori ?
Cosa faccio la ordino ??? Il prezzo è buono ???
Grazie per le eventuali risposte
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 SW Hdi 1600 FAP consiglio per acquisto ........
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Io ho una 1.6 HDI Station e mi trovo benissimo...
Sì in effetti le vibrazioni a 130 km/h e il cinguettio del volano sono diffettucci che non ti aspetteresti da una macchina di questo segmento
ma ti assicuro che anche le altre marche hanno le loro magagne... In complesso è un ottima auto! Le vibrazioni al volante a 130 km/h ci sono ma di certo non andrai in giro come si vedeva nei film di una volta con il volante in continuo movimento... non sò se mi sono spiegato... Insomma ci fai l'abitudine e non te ne accorgi più... Per il volano alcuni lo hanno cambiato in garanzia e a quanto sembra il cinguettio dovrebbe essere pressochè sparito... Se vuoi invece dormire sonni tranquilli prendi il 90 CV che non ha il volano bimassa... Certo che nel forum "guasti e problemi" non toverai di certo elogi e pregi sulla 307 ma se chiedi ai suoi possessori se sono soddisfatti dell'acquisto ti diranno come te lo dico io: "COMPRALA!" 

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Fai il conto che con un pieno, in un percorso misto, con guida generalmente normale, faccio circa 950/1000 km... I 1000 non li ho mai superati...
Tenendo conto che il serbatoio contiene circa 60 litri vuol dire che faccio dai 15,8 ai 16,7 km/l... Purtroppo ben lontani dai 20 km/l dichiarati da peugeot!
Devo dire però che quando guido non faccio caso al ctb e quindi le belle acceleratine consuma gasolio le faccio anch'io!
Ciao

Ciao

Falcio