Ho letto che mi devo presentare alla Community prima di poter scrivere e quindi eccomi qui!

Allora partiamo dicendo che ho 19 anni, sono di Londa in provincia di Firenze e ho una Peugeot 207 Energie da neopatentato

Il motore, poverina, è piccolo e poco potente.. ha poca potenza e ripresa e sul passo sopra Londa fa fatica ma è molto divertente da guidare!

Mi ritengo soddisfatto anche perchè ha girato mezza Italia (e non solo) senza dare un minimo problema.. E' stata a Gallipoli, Milano, in Croazia, in Corsica, Sardegna, Elba 2 volte, Nizza, Capri, Sestola 5 volte solo quest'inverno!.. insomma ha fatto i suoi km e il suo tempo.. Perciò ieri l'altro dopo un po' di preventivi e decisioni ho firmato il contratto e ho ordinato una Nuova Peugeot 208 1.6 e-hdi 115 cv Allure!!

Quindi nulla adesso devo solo aspettare inizio luglio per la consegna perche' macchine così allestite dice ce ne sono poche già pronte e vanno ordinate direttamente in Francia.. Anche se fino al 12 Luglio non la posso guidare perche' non ho un anno di patente ancora quindi il fatto che me la consegnino a inizio luglio mi torna comodo!
Adesso che ho scritto la presentazione mi appresto a fare qualche domandina di chiarimento e poi devo solo aspettare Luglio

A Presto ragazzi!