Sono nuovo, appena iscritto e orgoglioso di far parte di questo bellissimo forum! Non ho ancora una leonessa ma a breve arriverà! Nel frattempo mi sono iscritto qui e spero di condividere con voi la mia passione per la Peugeot!

Meglio forse il 2.0 con 180 cavalli diesel cambio automatico?Heisenberg ha scritto:Grazie, voi però cosa ne pensate della mia scelta? Mi spaventa la motorizzazione essendo un 1.6. Girano un sacco di auto con 2.0 sopra i 200 cavalli.
Questo lo devi dire tu!! Noi non sappiamo quanto poi spendere di benzina, quanti km fai, se in un motore prediligi la coppia o l' allungo...... senza info come facciamo a risponderti? In caso di forte indecisione io consiglio sempre, se si riesce, di fare un test drive in concessionaria, magari anche di un modello diverso (visto che il modello mi pare assodato) ma con lo stesso motore che ti interessa giusto per sentire le sensazioni che ti daHeisenberg ha scritto:Meglio forse il 2.0 con 180 cavalli diesel cambio automatico?Heisenberg ha scritto:Grazie, voi però cosa ne pensate della mia scelta? Mi spaventa la motorizzazione essendo un 1.6. Girano un sacco di auto con 2.0 sopra i 200 cavalli.
Io faccio si e no 15K l'anno, la coppia si è importante ma il sound del benzina mi attanaglia di più, mi spaventa la cilindrata bassa da una parte e dall'altra il fatto che lavoro a un km da casa e la presenza del cambio automatico che in se non ho sentito parlarne tanto bene..massi.drago ha scritto:Questo lo devi dire tu!! Noi non sappiamo quanto poi spendere di benzina, quanti km fai, se in un motore prediligi la coppia o l' allungo...... senza info come facciamo a risponderti? In caso di forte indecisione io consiglio sempre, se si riesce, di fare un test drive in concessionaria, magari anche di un modello diverso (visto che il modello mi pare assodato) ma con lo stesso motore che ti interessa giusto per sentire le sensazioni che ti daHeisenberg ha scritto:Meglio forse il 2.0 con 180 cavalli diesel cambio automatico?Heisenberg ha scritto:Grazie, voi però cosa ne pensate della mia scelta? Mi spaventa la motorizzazione essendo un 1.6. Girano un sacco di auto con 2.0 sopra i 200 cavalli.