PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cappottina.
cappottina.
Salve ragazzi.ho quasi ultimato il restauro della mia CJ , mi é stata consegnata la cappottina acquistata da studio cabriolet unitamente al dvd delle istruzioni ma non riesco ad aprirlo al pc, probabilmente é danneggiato. Qualcuno può darmi una dritta di un sito dove posso visionare un filmato del montaggio...sono impantanato. Grazie 
- 1.9Mi16
- Peugeottista appassionato
Re: cappottina.
Hai provato a cambiare programma per aprirlo?
Neanche con Vlc si apre?
Neanche con Vlc si apre?
205Gti1.9 & 309Gti16v+309Gti8+8vTrackdaycar+306 1.6 8v&ClioRS182.
Animale Notturno
Animale Notturno
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Magari sul sito dell'azienda produttrice non è disponibile una versione in pdf scaricabile relativa le istruzioni ?massimo70 ha scritto:Salve ragazzi.ho quasi ultimato il restauro della mia CJ , mi é stata consegnata la cappottina acquistata da studio cabriolet unitamente al dvd delle istruzioni ma non riesco ad aprirlo al pc, probabilmente é danneggiato. Qualcuno può darmi una dritta di un sito dove posso visionare un filmato del montaggio...sono impantanato. Grazie
Non dimenticare di postere le foto della tua CJ
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Anch'io l'ho acquistata li....ma sul dvd non c'è niente di che...solo foto illustrative.
Io mi sono affidato ad un professionista e non mi posso lamentare del montaggio.
Te lo consiglio vivamente perchè bisogna smontare un bel po di cose per poi incollare guarnizioni a regola d'arte.
Il nostro nemico è l'ACQUA!!!!!
Io mi sono affidato ad un professionista e non mi posso lamentare del montaggio.
Te lo consiglio vivamente perchè bisogna smontare un bel po di cose per poi incollare guarnizioni a regola d'arte.
Il nostro nemico è l'ACQUA!!!!!