PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettura Falsa Tachimetro

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
ronnie96
Peugeottista novello

Lettura Falsa Tachimetro

Messaggio da ronnie96 »

Salve a tutti. Ho uno strano difetto sul mio contachilometri. Premetto che go già cambiato la cordina k Si era letteralmente distrutta e faceva funzionare il contakm a scatti. Da un po di tempo mi sembrava strano che andando a 80 era cm andare a meno... È infatti oggi tramite una applicazione che in base al satellite indica la velocità ho notato che il contakm segna 10 km on più del normale... Come é possibile ? É una cosa normale oppure ce qualche problema ? Grazie anticipatamente a tutti .
Oronzo Flavio Contesi

Peugeot 106 , 954cc , 50 cv , Bianco Banchisa , 3 porte , Anno 1994 immatricolata il 10-01-1995
Iscritta ASI

red.soul
Peugeottista appassionato

Re: Lettura Falsa Tachimetro

Messaggio da red.soul »

prova a trovare un tachimetro simile in buone condizioni e fai la prova.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

ronnie96 ha scritto:Salve a tutti. Ho uno strano difetto sul mio contachilometri. Premetto che go già cambiato la cordina k Si era letteralmente distrutta e faceva funzionare il contakm a scatti. Da un po di tempo mi sembrava strano che andando a 80 era cm andare a meno... È infatti oggi tramite una applicazione che in base al satellite indica la velocità ho notato che il contakm segna 10 km on più del normale... Come é possibile ? É una cosa normale oppure ce qualche problema ? Grazie anticipatamente a tutti .
Ciao dovresti stabilire se l'errore è fisso ossia 10 km h in più indifferentemente dalla velocità indicata o se invece è di tipo incrementale dove direttamente proporzionale alla velocità
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ronnie96
Peugeottista novello

Messaggio da ronnie96 »

Ah capito. Provo e ti faccio sapere ma credo che sia 10 fisso la discrepanza tra il valore vero e quello che segna il tachimetro
Oronzo Flavio Contesi

Peugeot 106 , 954cc , 50 cv , Bianco Banchisa , 3 porte , Anno 1994 immatricolata il 10-01-1995
Iscritta ASI

Torna a “Presentazione alla Community”