"A volte ritornano" perchè nel 1998 ho avuto la fortuna di avere la mia prima (e ultima peugeot): una 106 sport 1.4 che ricordo con molta nostalgia... Cavoli mi ero innamorato di una 1.3 rallye usata che avevano in concessionaria ma il mio babbo, essendo la mia prima auto, me l'ha vietata. E che fortuna avrei detto qualche mese dopo... la 1.3 rallye l'aveva comprata un mio amico. Beh la macchina era un vero rottame. Ho tenuto la 106 sport 6 anni e poi sono passato all'alfa romeo, ma ancora adesso sogno di entrare in possesso di un 106 pepato... Con questa macchina ho imparato a guidare veramente, essendo un amante della guida sportiva!!!
Poi quest'estate in Irlanda ho noleggiato una 2008 per una settimana... sono stato colpito così positivamente che ho deciso di strappare direttamente i preventivi Fiat e confermare la 208 che arriverà a metà dicembre.
P.s. Io ho un negozio di autoricambi, lo so per regolamento non posso fare pubblicità e non voglio farlo, però se posso essere utile per qualsiasi domanda o informazione, ben volentieri!!!!