Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza
Per la seconda volta ho acquistato una 206 (mi trovo bene) la prima era un 1.4 benzina e questa che ho adesso e un diesel 1.4 hdi con problemi

questo comporta perdita di pazienza... ho 42 anni lavoro per un concessionario a tempo perso (piccole riparazioni meccaniche) gestisco un bar per conto terzi a tempo pieno, vivo nel vercellese ecc... ecc..

sono sposato, ho un figlio e che dire... una cosa da dire c'è. Dopo la mia prima Peugeot 206 sono stato costretto a malincuore a prendere una grande punto del 2007

mannaggia a quel giorno, una macchina così schifosa non l'avevo mai avuta neanchè la mia prima graziella era cosi male. comunque dopo tanti cristi tenuta sei mesi finalmente un bulgaro la vede e mi chiede se la vendo... dissi e la volta buona... gli dissi vedo che tu hai una 206 del 205 se vuoi facciamo cambio però tu mi paghi tutte e due le volture. volete sapere accetto e pure io..
Lasciamo perdere le urla di mia moglie

io ero soddisfatto. Morale l'auto a dei problemi credo non seri visto che dai controlli tutto risulta ok