PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DAL 14/09/2006 SONO DEI VOSTRI!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
piefort
Peugeottista curioso

DAL 14/09/2006 SONO DEI VOSTRI!!!

Messaggio da piefort »

Ho appena ritirato la mia nuova 307 1.6 HDI 90 cv XS GRIGIO FERRO, Cerchi in lega 16" pneumatici 205/55/R16, clima auto bi-zona- radio cd RD4, display c..una domanda:Premesso che nei primi giorni sono oienamente soddisfatto, è normale che la sento un pò legatuccia?sarei felice di avere vostre opinioni...grazie

mistral
Peugeottista curioso

Vai Avanti

Messaggio da mistral »

Anche io Posseggo la tua stessa car e posso dirti che ho 5000 Km e anche io avvertivo inzialmente il tuo stesso difetto ,ora si e slegato un pochetto ma er vedere qualcosa inanzi tutto devi farla camminare tanto in autostrada e poi superare i 10000 Km comunque buon rodaggio.per altre info leggi tutti i miei post troverarai tante cose interessanti a riguardo il nostro modello e motorizzazione.
Vitale Ciiotola

piefort
Peugeottista curioso

Messaggio da piefort »

vedo che sei di napoli...anche io napoletano..trapiantato al freddo nord per lavoro :) (non si sta poi così male come dicono)grazie per l'informazione..un'altra cosa..come ti trovi con i consumi?bisogna far fede sull'autonomia che segnala il computer di bordo?grazie
307 1.6 HDI 90 CV XS Grigio Fer
cerchi in lega 16", pneumatici Dunlop 205/55/R16,
clima auto bi-zona,antifurto volumetrico/perimetrale radio RD4 Display "C" comandi al volante

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto tra di noi! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Presentazione alla Community”