E poi, bazzicando su internet ho scoperto che entro fine anno ci sarà la nuova 308!!! Che faccio? vale la pena attendere?
datemi tutti i consigli che potete!!!!!!!!!!!

Innanzitutto benvenuto tra noi!dottore77 ha scritto:Sono in attesa della mia prima auto ed ho scelto una 307 australian 1.6 hdi 90cv grigio fer, praticamente full optional...ho solo paura di aver sbagliato nella scelta!! Va bene la 90cv? Non è un'auto pesante (circa1305 kg)?
E poi, bazzicando su internet ho scoperto che entro fine anno ci sarà la nuova 308!!! Che faccio? vale la pena attendere?
l'etrusca ha scritto:ciao, dottore! Anch'io sono in attesa di una gattona proprio come la tua (a parte il colore che è allluminio e gli optional che io non ho preso per motivi di budget). A me il concessionario ha consigliato proprio la 90cv! Anche leggendo un po' qua e là sul forum pare che sia una scelta indovinata...
Io l'aspetto da più di un mese ormai, e spero di averla prima della fine di questo mese, a te quando la consegnano?
dottore77 ha scritto:l'etrusca ha scritto:ciao, dottore! Anch'io sono in attesa di una gattona proprio come la tua (a parte il colore che è allluminio e gli optional che io non ho preso per motivi di budget). A me il concessionario ha consigliato proprio la 90cv! Anche leggendo un po' qua e là sul forum pare che sia una scelta indovinata...
Io l'aspetto da più di un mese ormai, e spero di averla prima della fine di questo mese, a te quando la consegnano?
A me hanno detto agli inizi di aprile ma credo che il periodo si allunghi...dicono che hanno ricevuto un boom di richieste proprio grazie alla super offerta!!!
per gli optional ho richiesto il pacco climatizzatore bizona/braccioli ecc.. e il bluetooth ma solo perchè con esso mi davano lo stereo mp3... in tutto 16.000€!!!!!!
dottore77 ha scritto:l'etrusca ha scritto:ciao, dottore! Anch'io sono in attesa di una gattona proprio come la tua (a parte il colore che è allluminio e gli optional che io non ho preso per motivi di budget). A me il concessionario ha consigliato proprio la 90cv! Anche leggendo un po' qua e là sul forum pare che sia una scelta indovinata...
A me hanno detto agli inizi di aprile ma credo che il periodo si allunghi...dicono che hanno ricevuto un boom di richieste proprio grazie alla super offerta!!!
per gli optional ho richiesto il pacco climatizzatore bizona/braccioli ecc.. e il bluetooth ma solo perchè con esso mi davano lo stereo mp3... in tutto 16.000€!!!!!!
Guarda io ho ritirato una settimana fa una SW 90 cv Australian.dottore77 ha scritto:Sono in attesa della mia prima auto ed ho scelto una 307 australian 1.6 hdi 90cv grigio fer, praticamente full optional...ho solo paura di aver sbagliato nella scelta!! Va bene la 90cv? Non è un'auto pesante (circa1305 kg)?
è vero,mi han parlato bene di questa motorizzazione!lukebs ha scritto:vai tranquillo che i 90 cv se non hai velleità sportivissime te li godi cmq alla grande.....come detto da Bob (e lui ha la SW) la 307 con quella motorizzazione saprà garantirti buone prestazioni con consumi contenuti
Certo!!!Fox is Back!!! ha scritto:è vero,mi han parlato bene di questa motorizzazione!lukebs ha scritto:vai tranquillo che i 90 cv se non hai velleità sportivissime te li godi cmq alla grande.....come detto da Bob (e lui ha la SW) la 307 con quella motorizzazione saprà garantirti buone prestazioni con consumi contenuti![]()
ma hai il tetto ciel?
piace tantissimo anche a me!aldax ha scritto:Certo!!!Fox is Back!!! ha scritto:è vero,mi han parlato bene di questa motorizzazione!lukebs ha scritto:vai tranquillo che i 90 cv se non hai velleità sportivissime te li godi cmq alla grande.....come detto da Bob (e lui ha la SW) la 307 con quella motorizzazione saprà garantirti buone prestazioni con consumi contenuti![]()
ma hai il tetto ciel?
E' una libidine assoluta.....
Per gli optional,io mi son fatto dare un foglio con su quelli di serie e gli optional,e gli ho confrontati all'arrivo dell'auto!dottore77 ha scritto:A me arriverà ad aprile!!!!!
sono solo un po preoccupato degli optional... come prima cosa al concessionario ho visto una 307 che nel sedile passeggero dietro portava una specie di poggiagomiti/portaoggetti ripiegabile...Lo portano tutte le 307 o è un optional?
per seconda cosa io ho chiesto il kit bluetooth semplicemente perchè mi davano il display C- e lo stereo mp3...SPERO DI NON AVERE SORPRESE!!
per il resto il 90cv mi hanno detto che va più che bene...speriamo, è la mia prima auto e un mese sembra un'eternità!!
saluti a tutti