PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sigh sigh
sigh sigh
chissà quando arriverà sta 307cc......Il venditore sa nulla peugeot sa nulla, le uniche in rete sono grigie. Chiamato ieri venditore e non ha la minima idea figurarsi il numero di telaio........Ma che cavolo han fatto in francia sti qua della peugeot. Mi sa che finisce veramente la consegna a fine giugno come scritto da un altro utente del sito. Robe da matti......e l'ho ordinata a fine gennaio...........
Coraggio, vedrai che tra non molto avrai anche tu la tua bella CCina.
Certo che di tempo ne è passato un bel pò dall'ordine....

Certo che di tempo ne è passato un bel pò dall'ordine....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Anche tu mega-attesa? Io non ho resistito e alla fine ho optato per una pronta consegna grigio ferro... Certo, ci ho perso tutti gli equipaggiamenti che avevo chiesto e non ho il grande sconto che avrei avuto prima.... Però non vorrei che poi da fine giugno si passi a metà luglio e via discorrendo...
A me sembra strano però che non abbiano la minima idea di una data prevista... La tua aveva qualche equipaggiamento particolare? Che colore era? Interni?
Sul contratto non ti hanno scritto la data prevista consegna?
A me sembra strano però che non abbiano la minima idea di una data prevista... La tua aveva qualche equipaggiamento particolare? Che colore era? Interni?
Sul contratto non ti hanno scritto la data prevista consegna?
307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio 

PS: ho visto solo adesso che sei di milano... Mi diresti a che concessionaria ti sei rivolto per favore? (magari scrivimelo come messaggio privato, non facciamo cattiva pubblicità.. anche se forse se la meriterebbero... ) 

307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio