PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente l'attesa è finita...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
ellerena
Peugeottista curioso

Finalmente l'attesa è finita...

Messaggio da ellerena »

Finalmente domani pomeriggio andrò a ritirare la mia nuova 307. Dopo 3 mesi e 5 giorni di attesa, potrò anch'io dire .... sono una "peugeottista doc "!!! ...si dice così???? Non importa, comunque sono molto felice e presto invierò le foto. By a tutti
307 australian 1.6 benzina S.W. - grigio ferro - pack grande slam - esp - pack visibilità - vetri oscurati - RT4 - antifurto

Ste71
Peugeottista curioso

Re: Finalmente l'attesa è finita...

Messaggio da Ste71 »

Evvai un'altra "francesina" in giro per le strade......ma toglimi una curiosità......non ti era arrivata già una settimana e oltre fa l'auto ?

Buona giornata, Stefano
407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Alluminio, Sistema RT4, Fari Xeno, Superchiusura, Sensori di parcheggio a video attivati, Antifurto ecc. ecc..

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

... in effetti... :-k Comunque evviva la nuova 307! :wav:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

ellerena ha scritto:Finalmente domani pomeriggio andrò a ritirare la mia nuova 307. Dopo 3 mesi e 5 giorni di attesa, potrò anch'io dire .... sono una "peugeottista doc "!!! ...si dice così???? Non importa, comunque sono molto felice e presto invierò le foto. By a tutti
perchè accontentarsi di essere una "semplice" peugeottista doc,quando si può essere Peugeottista ufficiale? \:D/ :salute: :lol: 8)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Fox is Back!!! ha scritto:
ellerena ha scritto:Finalmente domani pomeriggio andrò a ritirare la mia nuova 307. Dopo 3 mesi e 5 giorni di attesa, potrò anch'io dire .... sono una "peugeottista doc "!!! ...si dice così???? Non importa, comunque sono molto felice e presto invierò le foto. By a tutti
perchè accontentarsi di essere una "semplice" peugeottista doc,quando si può essere Peugeottista ufficiale? \:D/ :salute: :lol: 8)
Infatti, per diventare "Doc" devi raggiungere un numero alto di post, se usi poco il computer mi sa che "Doc" non ci sarai mai, almeno dal punto di vista del club, quindi come giustamente suggerito da Fox tanto vale iscriversi e diventare "ufficiali" (che parolona......) personalmente ti posso dire che ci si può sentire Peugeottisti Doc anche senza messaggi, è un pò quello che mi stà succedendo a me, mi stò guardando intorno per valutare con che cosa sostituire l'albina, beh, credo che restero in casa Peugeot e la scelta cadrà fra 207 e 308, dipenderà dalle mie finanze. La concorrenza in questa fascia di auto non mi attira molto. :-k
Complimenti per la macchina nuova, aspettiamo le foto. :thumbleft:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Allora oggi finalmente è il gran giorno! :D :D :D
Finalmente! E oggi comicia con le foto, mi raccomando! ;-) :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ghiaccio
Peugeottista novello

Messaggio da ghiaccio »

Superultrauguri alla mia corregionale per l'arrivo della tanto sospirata auto. :D
La vedremo sicuramente sfrecciare per le strade del piemonte, un'auto come la sua non passa certo inosservata. :-w)
Auguri ancora !!! :thumbright:
Peugeot 307 Berlina 1600 HDI FAP 90CV 5 porte Australian, grigio ferro, Pack grande slam2

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti per la tua nuova miciona, e aspettiamo ora tante belle foto...ok??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ellerena
Peugeottista curioso

Messaggio da ellerena »

Io mi sono iscritta al club già un mese fa, ho già pagato ma non ho più avuto notizie. Non è colpa mia se le nuove iscrizioni sono così lente :salute: ... A proposito... sto aspettando anche l'adesivo del club da sistemare sull'auto ma non ho ancora visto nulla. Arriverà tutto con i dovuti tempi ... sempre piuttosto lunghi. Ciao :hello2: :hello2:
307 australian 1.6 benzina S.W. - grigio ferro - pack grande slam - esp - pack visibilità - vetri oscurati - RT4 - antifurto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

ellerena ha scritto:Io mi sono iscritta al club già un mese fa, ho già pagato ma non ho più avuto notizie. Non è colpa mia se le nuove iscrizioni sono così lente :salute: ... A proposito... sto aspettando anche l'adesivo del club da sistemare sull'auto ma non ho ancora visto nulla. Arriverà tutto con i dovuti tempi ... sempre piuttosto lunghi. Ciao :hello2: :hello2:
Beh, bisogna anche considerare il cambiamento dal 307club al PeugeotClub che ha portato via parecchio tempo a chi se n'è occupato, mentre per gli adesivi credo che ormai in tanti stiamo aspettando quelli nuovi.... :-w)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Ciao Ellerena e benvenuta ;-)
Devi scusarci ma tra i lavori immani della migrazione del Forum e del sito nel nuovo portale e la riorganizzazione dello Staff le tempistiche relative a tutte le attività hanno subito qualche ritardo.
Vedrai che a breve si sistemerà tutto :thumbleft:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

ellerena
Peugeottista curioso

Messaggio da ellerena »

Non vi preoccupate, tanto non ho fretta. Per il momento mi godo la macchina. BY BY

Moris78
Peugeottista curioso

Ciao a tutti .............In Attesa

Messaggio da Moris78 »

Ciao a tutti sono nuovo qui ma non nel Mondo Peugeot ho avuto la 206, attualmente ho la 207 xsi 1.6 16v da un anno, e ora sono in attesa per la 307sw australian hdi 1.6 110 cv con vari accessori in più visto che ho messo su famiglia .Sapete dirmi più o meno quali sono i tempi di consegna a me hanno detto a settembre ordinata il 10 luglio?

Ciao a tutti Moris78

Cive
Peugeottista appassionato

Re: Ciao a tutti .............In Attesa

Messaggio da Cive »

Moris78 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo qui ma non nel Mondo Peugeot ho avuto la 206, attualmente ho la 207 xsi 1.6 16v da un anno, e ora sono in attesa per la 307sw australian hdi 1.6 110 cv con vari accessori in più visto che ho messo su famiglia .Sapete dirmi più o meno quali sono i tempi di consegna a me hanno detto a settembre ordinata il 10 luglio?

Ciao a tutti Moris78
Considerate le ferie ho paura che non la vedrai prima della fine di settembre :!: Complimenti per la nuova Leonessa :D ma toglimi una curiosità: hai preferito prendere la 307 anche se a fine serie perchè ti piace ed essendo appunto fine serie è affidabile oppure ha giocato un buon trattamento economico :?:
307 XS 5P 1,6 BENZ. ALLUMINIO

Moris78
Peugeottista curioso

Re: Ciao a tutti .............In Attesa

Messaggio da Moris78 »

Ciao a tutti Moris78[/quote]Considerate le ferie ho paura che non la vedrai prima della fine di settembre :!: Complimenti per la nuova Leonessa :D ma toglimi una curiosità: hai preferito prendere la 307 anche se a fine serie perchè ti piace ed essendo appunto fine serie è affidabile oppure ha giocato un buon trattamento economico :?:[/quote]

.........bhè l'ho presa sia perchè è affidabile visto che è la fine serie visto che ora ho una 207 xsi di un anno che mi ha dato qualche problemino e poi sia perchè mi piace molto e per lo sconto che mi hanno fatto € 4370 e anche perchè sono diventato papà da circa 3 mesi e ho bisogno di spazio in auto.
Comunque la prima serie è da evitare come la peste, visto che anche mio padre ne ha avuti molti di problemi con la sua una Megane 2, sbagliando si impara perdendo soldi cosi si impara anche più velocemente.
Visto che ci sono vi domando una cosa sapete quali telefoni sono compatibili con il bluetooth della 307?
Grazie in anticipo a tutti

Ciao Moris 78

Torna a “Presentazione alla Community”