PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un saluto e un benvenuto...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
nikla
Peugeottista curioso

Un saluto e un benvenuto...

Messaggio da nikla »

Ciao a tutti, ;)

Dopo 5 anni e 160000km percorsi in lungo e in largo per l'europa (Tarifa, Bergen, Berlino, Stoccolma, Copenaghen, Barcellona. Granada, Atene....ecc..) la settimana scorsa ho, a malincuore sostituito la mia inseparabile 206 a causa delle ingenti riparazioni necessarie per rimetterla in sesto. Per fortuna ho trovato velocemente un degnissimo (spero) sostituto : 207 Xs 1.6 110Cv! Sono in dolce attesa, dovrebbe arrivare questo w.e.!!!

Complimenti per il forum! :)

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: Un saluto e un benvenuto...

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Benvenuto ;-)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Benvenuto e complimenti per i luoghi visti e i km fatti! :thumbleft:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Benvenuto tra noi, vedrai che qui sul forum ti troverai benissimo....solo una domanda: ma hai preso il 1.6 benzina o diesel???

no, perchè visto tutti i viaggi e i km che fai, il diesel è certamente la scelta migliore per te ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Ciao Nickla!
Benvenuto!!!!

FISH

Nickla, dea greca della guerra o sbaglio?

nikla
Peugeottista curioso

Messaggio da nikla »

grazie dei numerosi benvenuti :) :) :) ho scelto la 1600 HDI da 110cv ;)

nikla è come mi chiamano spesso all'estero siccome nn sanno pronunciare il mio nome ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ah, allora così è tutto ok.....già che ci sei completa per bene il tuo profilo, per segnalare da dove dgt e nella firma per farci sapere in ogni istante che tipo di auto hai e aiutarci/aiutarti a risolvere i nostri e i tuoi dubbi futuri...ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

beh complimenti per la fedeltà!!
e benvenuto nel club!!
aspettiamo le foto della nuova leonessa!!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Torna a “Presentazione alla Community”