PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aspetto la nuova 407?

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
pit_121
Peugeottista curioso

Aspetto la nuova 407?

Messaggio da pit_121 »

Salve il mio nome e massimiliano.
Mi sono iscritto poco tempo fa, possiedo una peugeot 306 del 1998 e la sto sostituendo con una 407 2.0 td 136 sw. feline
Mi rivolgo a te che sei un veterano, in quanto non so come aprire una nuova discussione,
Come annunciato sto per ritirare la mia nuova 407, ma in questi giorni ,navigando in rete vengo a conoscenza che entro il 2° trimestre del 2008 uscira la nuova 407 facelist.
premetto che all’atto dell'ordine ho chiesto al venditore, il quale mi ha garantito che per tre anni non ne sarebbero uscite di nuove.
Ho chiamato "la peugeot italia" e loro non ne sanno nulla.
in conclusione non so come comportarmi.
p.s ti invio i link http://www.cochespias.net/foro/index.ph ... ;topicseen http://www.autoblog.it/post/11228/peuge ... i-di-stile se puoi dammi il tuo parere.

saluti pit_121 :salute: :salute:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Aspetto la nuova 407?

Messaggio da Jack Nicklaus »

Guarda, dal canto mio quelli sono orribili Photoshop. Stai tranquillo, non viene così. Purtroppo non sò aiutarti, ma se spulci bene internet forse trovi qualcosa di più veritiero. :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

sem407

Messaggio da sem407 »

Prima di tutto ho spostato il tuo intervento in una sezione più consona. ;-) Benvenuto nel club, e per quanto mi riguarda, ti posso assicurare che il restyling arriverà, con la nuova 407, a luglio. E finora nessun sito internet ha pubblicato immagini ufficiali. Quelle che hai linkato tu sono, come dice giustamente Jack, solo photoshop. Ipotesi di stile. Ma non sono certo definitive. Quindi, se posso permettermi, ritira tranquillamente la tua 407. Se poi vuoi avere la versione restyling, posso capirti, ma se poi non ti piace? Insomma, io ti posso consigliare, ma alla fine la decisione finale spetta a te. ;-) Per qualsiasi cosa, sono qui! :salute:

pit_121
Peugeottista curioso

Messaggio da pit_121 »

Forse hai ragione tu la ritirero ….
Cavolo pero un po mi sto scoraggiando, sto leggendo qui di un sacco di persone che hanno trovato parecchi difetti sulla 407………. Tu che mi dici ??? la tua come va???
Guardavo le tue foto hai sostituito solo gli altoparlanti nella tua, se si mi dai il modello?, perche a quanto sento l’impiato audio non e dei migliori, ed io voglio una bel impianto
:o :o :o

sem407

Messaggio da sem407 »

Se leggi sul forum, troverai (come sempre) chi ha problemi, e chi ne è pienamente soddisfatto. :roll: Purtroppo ogni macchina è una lotteria. Della stessa vettura possono capitare quelle buone e quelle meno buone. Ti racconto un aneddoto: tempo fa i miei vecchi padroni avevano acquistato 3 nuove Bmw X5 3.0 diesel. Macchine di un certo rango, di un certo costo. Ebbene, 2 hanno sempre funzionato benissimo, un'altra è continuamente in officina per problemi di rumorosità dello sterzo, convergenza, etc. Questo per dire che la macchina sfortunata può capitare a chiunque. Fossi al tuo posto non mi preoccuperei più di tanto, le ultime 407 sono molto più affidabili delle prime, e quindi dovresti stare tranquillo. Nella disgraziata eventualità tu abbia problemi, ci siamo sempre noi che possiamo darti una mano. ;-)
Per quanto rigurda gli altoparlanti, sono di serie. La mia è una Executive (allestimento ora fuori catalogo) e nelle dotazioni di serie comprendeva il sistema Hi Fi Jbl da 240 watts. Ciao! :thumbright:

pit_121
Peugeottista curioso

Messaggio da pit_121 »

:D :D :D \:D/ \:D/ :applause: :applause: :applause: finalmente e arrivata la mia "leona"
e fantastica splendida sembra un astronave, al piu presto mettero delle foto........................
un saluto a tutti
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :thumbright: :thumbright: :thumbleft: :thumbleft:

sem407

Messaggio da sem407 »

pit_121 ha scritto::D :D :D \:D/ \:D/ :applause: :applause: :applause: finalmente e arrivata la mia "leona"
e fantastica splendida sembra un astronave, al piu presto mettero delle foto........................
un saluto a tutti
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :thumbright: :thumbright: :thumbleft: :thumbleft:
Evvai!!! :applause: \:D/ Aspettiamo con ansia le foto!!! :thumbleft:

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Appena trovate on-line alcune anticipazioni del restyling imminente per la Peugeot 407.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “Presentazione alla Community”