Grande, poi praticamente non torni più a casa, vivrai per sempre in macchinamylo308 ha scritto:belle vero?? tranquillo non ci sono problemi..allora in tutto ho sostituito 8 luci a led per l'abitacolo( tre nella plafoniera anteriore, due sopra i finestrini posteriori, una nella plafoniera posteriore, portaoggetti e bagagliaio) più 2 di posizione nei fanali! sono in attesa di trovare le 2 H8 per i fendinebbia.. [-(
il file per la sostituzione delle lampadine è già inproduzione.. presto lo avrete!!!![]()
![]()
tra l'altro fra 5 giorni mi arriva la radio nuova TouchScreen, poi monterò sui poggia testa anteriori 2 schermi lcd high definitions![]()
e se riesco a fare un bel lavoro installo anche una xbox 360 :-k !!!
vedremo... poi con i lavori mi fermo!! non voglio farla tuning, ma molto tecnologica!!! cosa che mi riesce molto bene!!!![]()
pensavo per :-k lo spoiler posteriore, ma forse!!!! tanto per dare un tocco di sportività!!! ma non ne sono sicuro!!
ciao, una domanda semplice semplice.. per dove hai fatto passare i cavi per l'alimentazione dell'amplificatore dalla batteria al bagagliaio? ho notato che sulla sx dietro al motore cè una specie di tappo da forare che sarebbe un comodo passagio anche perche sbuca propio sotto al bauletto portaoggetti, ma di forare la macchina nn ho troppa voglia.. per attraversare l'abitacolo hai battitacco e hai fatto passaere per li i cavi oppure sei passsato direttamente sotto la moquette? che consigli riusciresti a darmi?mylo308 ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto!!![]()
Possiedo una peugeot 308 Féline 1.6 16v 110cv FAP colore grigio Thorium
Ho già effettuato qualche modifica, tipo aggiunta del subwoofer su radio originale, sostituita l'illuminazione interna, cambiata l'antenna con una pinna e ho scoprto come levare la chiavetta che appare sul cruscotto per i tagliandi programmati!!
se vi serve qualche delucidazione sarò lieto di aiutarvi per quanto posso!!!![]()
Buona giornata a tutti!
Ciao di nuovo,mylo308 ha scritto:certo asso, ti aspetto volentieri!!!
ciao leonardo, il cavo l'ho fatto passare in quel tappo che hai detto tu.. non serve forare, basta toglierlo.. e con un pezzo di fin di ferro lungo 70-80cm infilarlo per poi far passare il cavo e tingerlo bene di sapone liquido, in modo tale che scivoli meglio... poi per arrivare sul bagagliaio l'ho fatto passare per i battitacchi sulla destra.. ti consiglio di evitare di farli passare sotto la moquette perchè rischi di sentire il ronzio del motore sulla cassa anche se hai un buon filo schermato!! anche fare un piccolo corridoio lungo il pavimento ricoperto con moquette non sarebbe male, se fatto bene..