questa in plafoniera ti basterebbe?
di notte fanno "anche troppo"
sono 20 led ad altà luminositàPORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Elettronica 308
Re: Elettronica 308
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Ammazza.....ma dove l'hai presa? e quanto costa?.....questa sarebbe quella posteriore ma non so all'anteriore se esiste....
ah dimenticavo...smontando la plafoniera anteriore ho visto un piccolo affare rettangolare nero posto sopra quella griglietta piccola e rotonda posta sulla plastica bianca verso il tetto, dove si forma un triangolo. non l'ho smontato, ma cos'è un microfono? del bluetooth forse? mi sembra strano perchè nel modello base non mi sembra che ci sia....il cicalino delle cinture o dei fari sicuramente non è perchè il loro suono proviene dala zona sterzo....
vediamo chi è bravo a rispondere
ah dimenticavo...smontando la plafoniera anteriore ho visto un piccolo affare rettangolare nero posto sopra quella griglietta piccola e rotonda posta sulla plastica bianca verso il tetto, dove si forma un triangolo. non l'ho smontato, ma cos'è un microfono? del bluetooth forse? mi sembra strano perchè nel modello base non mi sembra che ci sia....il cicalino delle cinture o dei fari sicuramente non è perchè il loro suono proviene dala zona sterzo....
vediamo chi è bravo a rispondere

*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
allora, il foro è quello ( guardando l'auto sul davanti è nella parte destra sotto il pezzo di plastica dei tergi) scatterò una foto domani stesso! devi avere fortuna per farlo passare perchè tra il motore e l'abitacolo, ci sono 2 lamiere a distanza di circa 7/8 cm con in mezzo l'isolante austico e termico.. quindi devi avere il ferro bello diritto e un pò di pazienza!! altra soluzione più rozza sarebbe quella di farlo passare a fianco della guaina per l'apertura del cofano.. molti lo fanno IO NO [-X !!
per il disturbo è sconsigliatissimo farli passare vicini, perchè uno è un conduttore di elettroni, l'altro è una condotta di elettroni.. il disturbo si incanala nelle condotte degli RCA e lo proietta all'apli e a sua volta alla cassa.. :-k però se hai dei buoni cavi, sia RCA che alimentazione schermati a dovere, non hai nessun problema!!! garantito
!!!
per la grandezza del cavo, dipende che impianto devi fare, cmq un buon 8 awg per impianti standard và benissimo
!!! ti consiglio la marca AUDISON.. sono fenomenali e schermati a dovere!!!
per il disturbo è sconsigliatissimo farli passare vicini, perchè uno è un conduttore di elettroni, l'altro è una condotta di elettroni.. il disturbo si incanala nelle condotte degli RCA e lo proietta all'apli e a sua volta alla cassa.. :-k però se hai dei buoni cavi, sia RCA che alimentazione schermati a dovere, non hai nessun problema!!! garantito

per la grandezza del cavo, dipende che impianto devi fare, cmq un buon 8 awg per impianti standard và benissimo

peugeot 308 1.6 110cv feline FAP
- bigbankshood
- Peugeottista novello
Scusate ragazzi, ma non vorrei aprire altri nuovi argomenti per parlare sempre della stessa cosa. Allora il mio problema è questo: non riesco proprio a trovare un buco per far passare quel cavo dell'alimentazione sulla 308, ho provato a cercare a destra e a sinistra e non vedo nessuna fessura. Per favore qualcuno mi potrebbe aiutare se è possibile postare qualche foto così mi possa fare un idea di dove si trovi questo foro
. Graziee

Peugeot 308 Tecno 1.6HDI 110CV FAP Colore grigio hurricane, Allarme volumetrico e perimetrale, Pack Urban, Pack visibilità http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36366