PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao da un pegiottista di lungo corso

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Sbiel75
Peugeottista curioso

Ciao da un pegiottista di lungo corso

Messaggio da Sbiel75 »

Hello world ! :D

Mi presento:
ho 33 anni e sono un pegiottista di seconda generazione, e siccome mio padre mi ha trasmesso il "vizio" oramai ne ho avuto diverse.
Ho cominciato con una 405 SW 1.8 td del 92 "ereditata" da mio papa' che ha terminato la carriera a qualcosa come 400.000 km. Che dire... mai stanca (sara' ancora che gira sui Balcani :roll: ) e mai un problema. Un aneddoto su tutti: 30 km con la pompa del gasolio rotta, e' arrivata in officina "sulle sue gambe"! [-o< [-o<
Poi ho proseguito con qualcosa di piu' piccolo, per quasi due anni abbiamo avuto una 206 XT 1.4 Hdi con cui io e mia moglie abbiamo fatto circa 40.000 km prima di accorgerci che era meglio stare sul grande :-w) ... e che probabilmente un malaugurato meccanico ufficiale austriaco ci aveva lasciato qualche rogna di elettronica come regalo :hurted: .
Cosi' prima che scadesse la garanzia ufficiale, siamo passati all'attuale 307 SW 1.6 Hdi 90cv, modello X-Line, grigio alluminio, con tetto ciel, clima auto, tre sedili post. abbattibili. Gran macchina, ne siamo super soddisfatti :applause: :applause: mai un problema in 45000 km, e speriamo continui cosi' :thumbright: . Per l'acquisto di questa macchina e' stato determinante consultare questo forum, che allora era 307club.it (giusto?).

Adesso, causa incidente con la macchina che usavo per lavorare (una Renault Megane, vive la France :D ), sto cercando la mia prox 307. Spero molto di trovarla con il cambio automatico, lo preferisco.
Se qualcuno bazzica su bandit.it avra' gia' visto il mio avatar, ebbene si, sono anche appassionato motociclista (attualmente Suzuki bandit 1200 s).

Ciao a tutti ed al prox 3d 8)
Sbiel 75 - Giancarlo
307 X-line SW 2006 - 1.6 HDI 90cv - grigio alluminio

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Ciao da un pegiottista di lungo corso

Messaggio da Auro »

Benvenuto, è sempre un piacere sentire persone soddisfatte della propria auto, con quello che costano e quando sia dispendioso mantenerle non avere rogne è il minimo che ci si possa augurare.
Completa il tuo profilo con la residenza ed aggiungi il tuo vero nome nella firma, è un'usanza del nostro forum, poi quando ne avrai voglia magari fai qualche scatto dell'auto e le posti nella sezione apposita.
:drunken: ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per la fedeltà a Peugeot e benvenuto sul forum! :applause: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Benvenuto sul forum, sbiel (anzi, bentornato, dal momento che ti siamo già stati di supporto per l'acquisto della 307) :thumbright:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Sbiel75
Peugeottista curioso

Messaggio da Sbiel75 »

Grazie a tutti del benvenuto ! :)
Auro ha scritto: Completa il tuo profilo con la residenza ed aggiungi il tuo vero nome nella firma, è un'usanza del nostro forum, poi quando ne avrai voglia magari fai qualche scatto dell'auto e le posti nella sezione apposita.
:drunken: ;-)
Fatto :oops: non l'avevo proprio notato :D
Sbiel 75 - Giancarlo
307 X-line SW 2006 - 1.6 HDI 90cv - grigio alluminio

Torna a “Presentazione alla Community”