PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio urgrente 207 110cv

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
bonny87
Peugeottista curioso

Consiglio urgrente 207 110cv

Messaggio da bonny87 »

Ciao a tutti, mi sono appena registrato!!

vi espongo subito il mio problema:
sono mesi che cerco di mandare in pensione la mia amata twigo,e penso che sia giunto il momento.
tante notti insonni davanti al pc, e tanti giorni di via vai presso i concessionari mi hanno portato a scegliere la 207.

Mi piace la guida sportiva, e nello stesso tempo badare ai consumi, quindi ho puntato il 1.6xs hdi 110cv 3p...un amico possiede la stessa motorizzazione nella 206 e cavoli non pensavo spingesse cosi tanto... :shock:
voglio assolutamente i 17 , non per fattore estetico ma perchè sono allergico al "rollio"...
e di colore penso che prenderò il bianco, perchè costa meno rispetto il metalizzato e se viene tenuto bene dura molto...

sarei felice di sentire opinioni riguardo la motorizzazione, il colore da me scelto (se qualcuno l'ha bianca mi posti una foto!!)e la tenuta di strada(naturalmente da chi ce l'ha)...
poi vorrei sapere se a voi è scappato fuori il segno sul cruscotto dell'airbag...
spero di non stressarvi!ma visto che quest'auto mi dovrà durare 10 anni la vorrei ritirare col sorriso #-o

grazie millle

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio urgrente 207 110cv

Messaggio da lukebs »

ciao innanzitutto e benvenuto tra noi, spero che qui ti troverai bene ;-)

per la tua scelta, non posso che quotare...il 1.6 HDi 110 cv è un ottimo motore, che spinge bene quando serve, ma se si viaggia tranquilli sa anche essere parco nei consumi ;-)
anche se onestamente non credo che la 207 sarà così scattante come la 206 del tuo amico, essendoci almeno un 150 kg in più di peso per la tua futura leoncina :?

per il colore il bianco è sempre un buona scelta, purché la si tenga sempre pulitissima ;-)
se puoi poi, fai mettere il tettuccio apribile alla 207, così ti troverai con l'auto bianca e il tetto nero/scuro contrasto che è veramente eccezzionale 8)

ora aspettimo che qualche 207ista sappia darti altre utili info ;-)

P.S. ho spostato il tuo topic nella sezione adeguata,"dolce attesa e presentazione" :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bonny87
Peugeottista curioso

Messaggio da bonny87 »

grazie dell'aiuto ,ci avrei scommesso di aver subito sbagliato a postare!

il tetto apribile non lo faccio mettere perchè l'apertura a mio parere è un po troppo piccola e mi sembra poco sensato;
avevo richiesto il tetto panoramico nero ma è fuori produzione :(

eh gia, lo scatto della 206 me lo sogno non tanto per i 150kg....ma piu che altro per i 17...
tanto in strada non dobbiamo correre, mi piace solo l'idea ,che d'ora in poi per fare un sorpasso non dovrò piu fare sbattere i pistoni in testa :D
rinuncio volentieri a un po di ripresa se mi offrono la comodità...confermate?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

qualche anno fa magari no, ma ora ti dico tranquillamente...meno cv, meno velocità, ma più risparmio e comodità in auto ;-)

per te sarebbe stata perfetta un 207 Feline con tetto panoramico in effetti (ma ora non è più in produzione purtroppo)!

magari verifica col conce se riesce a trovartene una bianca nella rete di vendita peugeot ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bonny87
Peugeottista curioso

Messaggio da bonny87 »

prendo la 110cv perchè mi piace la spinta :D
se gli monto gli xeno(viste le ultime normative ) sono ancora in regola?

cose mi consigliate?ha bisogno di un po di assetto o con i 17 è gia abbastanza attaccata?
gli ho fatto mettere l'alettoncino ,e per renderla piu somigliante possibile all'rc mi piacerebbe fargli verniciare di bianco il fascione nero nel paraurti posteriore...
voglio assolutamente il doppio din, qualche consiglio?

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ciao e benvenuto sul forum, per la motorizzazione hai fatto un'ottima scelta, grintosità e risparmio sono l'accoppiata vincente di questo motore, il colore bianco ha un senso di eleganza, non tramonterà mai, mentre per il resto lascio la parola ai possessori di questa macchina!!
ciao e di nuovo benvenuto!! :thumbright: :thumbright:

bonny87
Peugeottista curioso

Messaggio da bonny87 »

HO FIRMATO!! :D :D :D

207 xs 1.6 hdi 110cv
colore bianco
cerchi del 17 (modello rc)
alettone
fascione paraurti posteriore in tinta con la macchina(bianco)
antifurto volumetrico
clima bizona
ruotino :thumbright: (41 euro...mha..)
interni in tessuto nero e grigio

a parte i sedili e il motore è identica all'rc bianca....che ne pensate?
è identica a questa in foto...
http://www.caradisiac.com/media/images/ ... -1-big.jpg

appena arriva vetri neri e xeno a go go!spero di aver fatto un buon acquisto!

troy853
Peugeottista curioso

Messaggio da troy853 »

Fatto bene!!! bella davvero bianca!!! :thumbright:
ma come nn hai avuto problemi per i 17?? a me nn me li potevano far mettere perchè dicevano che erano solo o per la RC o per la ormai fuori produzione Feline.... :( io xo ho preso una Feline usata e li hi fregati!!! :lol:
peugeot 207 feline nera 1.6 hdi cerchi da 17 vetri oscurati - altra bestia 206 GTI 1.6 hdi blu recife - e non ultima DUCATI 748 con kit di motore 853 c.c.!!!!
ECCOLE = http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23968

bonny87
Peugeottista curioso

Messaggio da bonny87 »

grande mossa!!
bho...sarà che mi sono venuti incontro perchè ora è difficile vendere...
io gli ho detto testuali parole: "la voglio uguale all'rc..." e lui mi ha detto si può fare...

ho una xs mascherata:-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottima scelta, complimenti!!!!! :applause: :applause: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

:wooow: Che dire semplicemente =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Bellissima :thumbright:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Presentazione alla Community”