PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2.0 hdi 136 cv!centralina
2.0 hdi 136 cv!centralina
salve a tutti!è il mio primo contatto con il forum e volevo per prima cosa salutare tutti e congratularmi con i gestori del sito perchè è tutto molto ordinato e interessante!..ho 18 anni e una 307 feline con alle spalle circa 70 mila km..fra poco posterò qualche foto!..la mia domanda è la seguente:dato che ho visto che anche senza spingere piu di 15-16 km\l non si riescono a fare,secondo voi cambiando la centralina,nonostante l'aumento di potenza è possibile ottenere dei consumi meno elevati senza spingere?qualcuno di voi l'ha gia fatto?..grazie mille!e a presto per i commenti sulla mia macchinina!
307 féline 2.0 hdi 136cv! grigio antracite-interni rossi, unica modifica-->antennino corto 807!
Re: 2.0 hdi 136 cv!centralina
ciao e benvenuto tra noi...per i prossimi topic, prima di aprirne, verifica che la sezione sia adeguata (in questo caso essendo la tua presentazione al forum, si usa questa) ed eventualmente per i tuoi dubbi prova ad usare la fuzione cerca in alto a destra e troverai molte informazioni utili 
Per ultimo, non postare topic uguali in diverse sezioni del forum, non serve a nulla se non ad incasinare il forum! Grazie
Ho cancellato l altro tuo topic e spostato questo nella sezione giusta

Per ultimo, non postare topic uguali in diverse sezioni del forum, non serve a nulla se non ad incasinare il forum! Grazie
Ho cancellato l altro tuo topic e spostato questo nella sezione giusta

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
si valà,..mi sono accorto di aver cappellato ma dopo non riuscivo piu a ritrovare il post e credevo non fosse stato pubblicato..per quello l'ho ri-postato!scusa e grazie,cercherò di impratichirmi un po'..
307 féline 2.0 hdi 136cv! grigio antracite-interni rossi, unica modifica-->antennino corto 807!
- Federico1979
- Peugeottista appassionato

In arrivo 308 SW allure BlueHDI 120 S&S, Grigio artense, TEP/Alcantara,DAP, Profili bagagliaio alluminio ganci mod.,Retrocamera, Cerchi 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore CD/MP3, Pack CIEL.
ordinata il 13/02/16 ,trovata i pronta consegna tempo arrivo 10gg circa
ordinata il 13/02/16 ,trovata i pronta consegna tempo arrivo 10gg circa