vi espongo subito il mio problema:
sono mesi che cerco di mandare in pensione la mia amata twigo,e penso che sia giunto il momento.
tante notti insonni davanti al pc, e tanti giorni di via vai presso i concessionari mi hanno portato a scegliere la 207.
Mi piace la guida sportiva, e nello stesso tempo badare ai consumi, quindi ho puntato il 1.6xs hdi 110cv 3p...un amico possiede la stessa motorizzazione nella 206 e cavoli non pensavo spingesse cosi tanto...

voglio assolutamente i 17 , non per fattore estetico ma perchè sono allergico al "rollio"...
e di colore penso che prenderò il bianco, perchè costa meno rispetto il metalizzato e se viene tenuto bene dura molto...
sarei felice di sentire opinioni riguardo la motorizzazione, il colore da me scelto (se qualcuno l'ha bianca mi posti una foto!!)e la tenuta di strada(naturalmente da chi ce l'ha)...
poi vorrei sapere se a voi è scappato fuori il segno sul cruscotto dell'airbag...
spero di non stressarvi!ma visto che quest'auto mi dovrà durare 10 anni la vorrei ritirare col sorriso

grazie millle