Ciao a tutti, sono appena iscritta, mi chiamo Valentina e da un paio di settimane guido una 106 open nera 954 3 porte del '98.
SMessa di guidare da poco una y10 del '91 dopo aver fuso il motore mi ritrovo su una macchinetta davvero comoda, scattante e confortevole, ne sono pienamente soddisfatta e aspetto di poterci macinare qualche chilometro in più e magari provarla in tragitti più lunghi di quelli che ho percorso fin'ora.
Chi ha il mio stesso modello? Chi ha voglia di parlare di questa piccola scheggia, raccontarmi qualcosa o cmq scambiarci delle idee?? INtanto vi auguro buon pomeriggio! A presto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 106 open...
Re: peugeut 106 open...
Benvenuta sul forum!
Se hai voglia di fare qualche chilometro magari potresti venire a qualche raduno o incontro!
Per intanto aspettiamo di vedere qualche foto della tua leoncina.

Se hai voglia di fare qualche chilometro magari potresti venire a qualche raduno o incontro!

Per intanto aspettiamo di vedere qualche foto della tua leoncina.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ciao Valentina e benvenuta sul forum!
... come bob, anche io aspetto di vedere tante foto della tua leoncina! 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Valentina e ben venuta anche da parte mia.
Complimenti per l'acquisto e anch'io come Bob e Tonigno aspetto di vedere qualche foto.

Complimenti per l'acquisto e anch'io come Bob e Tonigno aspetto di vedere qualche foto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
ciao e benvenuta tra noi Vale, e buona navigazione sul nostro forum

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
La 106, gran bella bestiolina.
Io possego una 106 xr del 92 1.2 che va divinamente, un motore che consuma una miseria e va da dio.
Per i chilometri, la mia ne ha machinati parecchi (è strausata) è non ha mai dato problemi, il motorte è molto scattante e la macchina si comporta molto bene nella guida.
E' una macchina per chi (come me) piace lottare con il mezzo che guida, sei tu che guidi la macchina e non è la macchina che si guida, come ormai sono le macchine moderne.
Io possego una 106 xr del 92 1.2 che va divinamente, un motore che consuma una miseria e va da dio.
Per i chilometri, la mia ne ha machinati parecchi (è strausata) è non ha mai dato problemi, il motorte è molto scattante e la macchina si comporta molto bene nella guida.
E' una macchina per chi (come me) piace lottare con il mezzo che guida, sei tu che guidi la macchina e non è la macchina che si guida, come ormai sono le macchine moderne.

Stretta e la foglia, larga e la via e con la 106 mene vado vià!
- valticat106
- Peugeottista curioso
Re: Peugeot 106 open...

Ieri l'ho lavata per la prima volta e a dire la verità ho voglia di prendermene cura, molto di più di quanta ne avessi per la macchina di prima...(povera la mia y10...super sfruttata, tutta bozzata...non vi dico!)

Presto farò delle foto della mia 106 e poi ve le posto...

complimenti per la 106 open davvero un amore di macchinina
ed io ne so qualcosa
un piccolo accorgimento però tienila lontana dagli alberi la open e una clamita

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- MattSid
- Peugeottista appassionato
Ho lo stesso identico modello dello stesso anno, mai rimasto a piedi in 5 anni di guida, fatto Roma-Maastricht A/R con solo le soste ai caselli senza un singolo problema, per la sua categoria è una grande macchina.
Consigli particolari non credo che ci siano da fare, magari stai solo attenta a non lasciare accese le luci interne per molte ore che la batteria va a farsi benedire, e mi è capitato già qualche volta
Consigli particolari non credo che ci siano da fare, magari stai solo attenta a non lasciare accese le luci interne per molte ore che la batteria va a farsi benedire, e mi è capitato già qualche volta

| Peugeot 106 IIª serie 1.0 Open ~ 100.000km |