PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salve a tutti! Mi presento....

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
AleXiuS&EleAnOr
Peugeottista curioso

Salve a tutti! Mi presento....

Messaggio da AleXiuS&EleAnOr »

Ciao a tutti!!! :wooow:

Mi chiamo Alessio e possiedo una Peugeot 206 Sweet Years 1.4 90c 16v tramutata in Eleanor Tuning Style! :D
Sono un tipo semplice con la passione per la 206 e il Tuning! molti amici tra cui la Sy può confermarvi la mia maniacale ossesione per la mia Eleanor bwahahha sono di Milano praticamente ogni giovedì sera vado a Monza per ritrovarmi con gli amici durante il Raduno del Giovedì sera! sono un Fan sfegatato di Fast and Furious e penso lo capiate dalla mia auto ihih \:D/

Tra le cose che amo c'è anche la Pizza bwahaha :chessygrin: non so che centra ma voelvo scriverlo bwahaahah

Ne approfitto per postarvi giu qualche fotina recente della mia bambina :lol:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Alla sera spunta qualche Neon dentro e fuori ihihihih

Ciao a tutti spero di divertirmi qua con voi!

Sy_206
Peugeottista veterano

Re: Salve a tutti! Mi presento....

Messaggio da Sy_206 »

che leso!! ti fai sempre riconoscere ahahahahah
diciamolo dai..le prime due foto sono fresche fresche di rimini my special car 2009 :)

cmq caro forum di passionepeugeot :) ecco la sorellina della 206 with vanilla del mio moroso vincy che vi ho postato nella mia presentazione ^^
e vediamo di farvi conoscere anche la 206 di quell'altro leso del nostro amico demone :D
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto Alessio! :applause:
... molto aggressiva e ben tunizzata la tua 206, complimenti! :applause:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

benvenuto anche a te Alessio e alla tua 206 Tuning, davvero ben modificata...se vuoi elencaci i componenti che gli hai installato/modificato, così possiamo apprezzare ancor di più il lavoro eseguito sopra la tua Leoncina :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Benvenuto anche da parte mia!!!in effetti le modifiche alla tua 206 sono quasi impercettibili e non l'avrei mai e poi mai capito che sei un fan di Fast&Furios :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi:complimenti per la tua leona,davvero molto ben fatta!!! ;-)
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

AleXiuS&EleAnOr
Peugeottista curioso

Messaggio da AleXiuS&EleAnOr »

:chessygrin: Grazie a tutti!

Devo confessarvi che non ho resistito molto a fare le prime modifiche tanto che dopo nemmeno 1 settimana fuori dal conce la mia Eleanor non era quasi più di serie bwahahaha :binky:

Elenco modifiche Esterne:

Fanali posteriori Lexus Style Crome
Fanali Anteriori DAYLINE "Devil Eyes" con posizioni a led Audi Style! appena usciti bwahaha da pochi mesi!
Sto supplementare a Led a fondo cromato [Pilot]
Retronebbia a Led a fondo cromato
Spoiler Posteriore LESTER (Quello sopra il portellone)
Paraurti Anteriore/Posteriore + Minigonne Laterali LESTER
Calandra senza stemma LESTER resinata sopra l'originale
Spoiler Posteriore WRC LESTER sopra lunotto
Specchietti laterali M3 Crome con Frecce a Led
Antennino Ridotto Nero Cromato Pilot
Vetri Posteriori oscurati
Deflettori Neri Fumè bwahahah
Scarico Posteriore a Doppia uscita ASSO "Omologato" (Avevo un D-Gear Stappato... ma non era Omologato bwahahah)
Cerchi MSW 20/4 Design By OZ a otto razze Finitura Matt Black Full Polished diametro 15" (che dal vivo rende quanto un 16")
Copertoni TOYO PROXES 195/55 R 15 85V (Da vera Sportiva bwahahaha)
Distanziali alle Ruote posteriori da 1,6
Kit Neon Esterni HollyWood Blu praticamente montati sotto la ragazza \:D/

Modifiche Interne:

Sorgente "Stereo" Sony (sono un fan della sony spcialmente del mio bwahahah) me son scordato il modello!
2 Amplificatori JBL da 1000Watt e 700 Watt posizionati nel baule
2 Tweeter della Simoni, 2 Casse antteriori JBL 2 vie 250Watt, 2 Casse posteriori passegero JBL 2 Vie 150Watt + altre 2 Casse sul Pianale sempre JBL 2 Vie 360Watt l'una
Subwoofer JBL 500Watt

Pomello e Pelle Cambio SPARCO
Cornice Cambio Pilot
Led sotto il Cruscotto Blu della Pilot
2 Neon posteriori laterali passeggero + 2 Neon Revolt Musicali sul Pianale
Tappetini finto metallo Cromati :lol:
Copri volante SimoniRacing
Cuscinetti Cinture SPARCO
Svariate bamboline Hentai posizionate in macchina bwahahah

Adesso sto apportando nuove modifiche all'interno che non posso anticiparvi e saranno una sorpresa ihihihih
Mentre posso anticiparvi che Prossimamente arriverà il Cofano LESTER modificato anche con il Prolungamento "BadLook"

per il momento penso di avervi detto tutto :chessygrin:

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

We fratello!!!!!Si,si è iscritto anche quel leso di DeMoN3 ghghgh

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Bella combricola che siete, avanti con le foto nella sezione "le nostre leonesse" :applause: :applause:

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

l'armata brancaleone xD

giusto per stuzzicare un pò i vostri istinti sessuali (e per iniziare a sputtanarci appena arrivati :lol: )...ecco una foto della 206 di vincy con 3 pinup d'eccezione xD

http://picasaweb.google.com/demon3rock/ ... 9606381186" onclick="window.open(this.href);return false;

Sy_206
Peugeottista veterano

Messaggio da Sy_206 »

con sta foto hai detto bene...vi sputtanate proprio :lol: :lol: :lol:
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complienti ad Alexius e in generale a tutto il gruppo del Tuning Night Monza...avete tutti delle belle leoncine ben modificate e preparate :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

Vogliamo parlarne?
ghghgh

Immagine
Immagine
Immagine

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

E parliamone allora! 8)

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

quello con l'ombrello io...quello con il casco alexius :lol:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

con tutto questo entusiasmo e voglia di divertirvi non potete non venire al raduno nazionale...ci sarà anche a possibilità di girare in pista, così potrete sfogare i vostri istinti più corsaioli in un posto sicuro :D ;-)

Torna a “Presentazione alla Community”