paolinozztop ha scritto:![]()
a tutti per i complimenti.
![]()
![]()
![]()
Sono contento anche io e vi assicuro che la pelle integrale bordeaux è uno spettacolo..![]()
![]()
Come mi era stato detto, le parti più sporchevoli come i poggiagomiti delle portiere (aprendo la porta sotto la pioggia...) sono in pelle scura, come anche il freno a mano o il poggiagomito anteriore centrale.
Allora per il WIP 3D: devo ancora capire bene tutte le funzioni, visto che ne ha veramente molte!! Inoltre essendo un sistema nuovo la guida non è ancora aggiornata (riporta ancora il vecchio RT4![]()
). Purtroppo la guida online completa per tutte le funzioni (non di solo il WIP) della 308 presente nel sito public\... è consultabile ma non scaricabile in un file unico completo di tutto...
![]()
![]()
![]()
Comunque il display è veramente grande e sto giocando un pò con i comandi vocali.
Ho inserito una SIM nel telefono e provato anche il bluetooth, tutto OK![]()
![]()
I pulsanti a fianco del freno a mano (il pad) servono per manovrare il computer di bordo, quello sopra più grande serve invece per la tendina ciel, e sopra ancora c'è il coperchio che nasconde la presa 12V accendisigari).
![]()
Auguroni per la bella leonessa, spero che la seconda con wip com 3d sia la mia (anche se non è una feline)